Eurolega e Eurocup, info e diretta tv di Milano, Siena, Cantù e Varese

Info diretta e streaming delle partite delle italiane impegnate in Eurolega e Eurocup del 30 ottobre e 1 novembre.

Eurolega e Eurocup, info e diretta tv di Milano, Siena, Cantù e Varese

Come già risaputo il canale Eurosport trasmette da quest'anno in esclusiva le partite di Eurolega ed Eurocup le quali, se vogliamo fare un paragone calcistico, sono la Champions League e l'Europa League del mondo pallonaro. Dopo gli incontri di Sassari e Roma, con le due squadre italiane impegnate nella giornata di ieri per il secondo turno della fase a gironi di Eurocup, scopriamo quali sono le prossime partite in calendario delle due competizioni con le info su diretta tv e streaming delle partite che vedranno per protagoniste altre quattro nostre squadre.

Info diretta tv e streaming dal 30 ottobre al 1 novembre per Eurolega e Eurocup su Eurosport

  • Cantù-Oostende (Eurocup, mercoledì 30 ottobre ore 20.30, diretta tv Eurosport 2 HD, streaming su Skygo e Premium Play)
  • Varese-Asvel (Eurocup, mercoledì 30 ottobre ore 20.30, diretta tv Eurosport 2 HD, streaming Skygo e Premium Play
  • Real Madrid-Milano (Eurolega, venerdì 1 novembre ore 20.45, diretta tv Sky Sport 3 HD, streaming Skygo e Premium Play)
  • Gora-Siena (Eurolega, venerdì 1 novembre ore 19, diretta tv su Sky Sport 3 HD, streaming su Sky Go e Premium Play)
Gara assolutamente da non fallire per la Montepaschi, reduce da due sconfitte consecutive nelle prime due giornate di Eurolega, anche per dare seguito ai segnali più che buoni lanciati nella sfida di campionato contro Bologna. Per Milano invece match quasi impossibile contro la finalista dello scorso, il Real Madrid, una delle grandi favorite anche quest'anno per il successo finale.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis