EuroLega: Montepaschi Siena-Galatasaray, streaming e diretta tv

Ritorna l'Eurolega. La prima giornata vedrà tra le altre sfide quella tra Montepaschi Siena-Galatasaray.

EuroLega: Montepaschi Siena-Galatasaray, streaming e diretta tv

La gara Montepaschi Siena-Galatasaray in programma mercoledì 16 ottobre, valida per la prima giornata della Fase a Gironi di Eurolega, sarà visibile in diretta televisiva a partire dalle ore 20.30 su Sky Sport 2. Inoltre per gli abbonati sarà possibile vedere la sfida anche attraverso il servizio Sky Go, quindi in diretta streaming, su pc, tablet e smartphone di ultima generazione. L'attesa per il ritorno dell'Eurolega è tanta e il Mandela Forum di Firenze è pronto ad ospitare i tifosi senesi e turchi, che arriveranno per seguire il proprio team.

Il portale tuttobasket.net ha intervistato il coach e il capitano del Montepaschi Siena. Il primo a parlare è stato Marco Crespi, allenatore della squadra senese, che ha evidenziato le difficoltà dell'incontro visto che il Galatasaray arriva da due partite vere, contro il Fenerbahce in Supercoppa e contro l'Efes in campionato. Il coach del Montepaschi però sembra ottimista e soprattutto in attesa di vedere all'opera la crescita dei suoi ragazzi in una gara sulla carta molto difficile, contro una squadra costruita per lottare su più fronti.

Parla anche Tomas Ress, capitano del Siena, che cerca di motivare i suoi compagni e chiama a raccolta i tifosi. Il cestista del Montepaschi infatti spera di vedere esaurito il palazzetto di Firenze, perché il pubblico sarà decisivo nelle fasi cruciali dell'incontro. Inoltre sottolinea anche la forza degli avversari che possono contare su elementi di categoria superiore, ma si dice ottimista puntando su una gara aggressiva e rapida.

Sarebbe importantissimo per la Montepaschi Siena partire con una vittoria, visto il sorteggio non propriamente benevolo per la fase a gironi. L'appuntamento quindi è per mercoledì 16 ottobre alle ore 20.30 in diretta televisiva su Sky Sport 2 e streaming su Sky Go per l'incontro Montepaschi Siena-Galatasaray, valido per la prima giornata di Eurolega.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis