Europa League 2013 in diretta tv: orari Apollon-Lazio e Fiorentina-Pandurii

Ecco come fare per vedere le partite di Europa League 2013 del 24 ottobre 2013, con Fiorentina e Lazio protagoniste.

Europa League 2013 in diretta tv: orari Apollon-Lazio e Fiorentina-Pandurii

Terza giornata di Europa League 2013 da non perdere per tutti gli appassionati di calcio, con due sfide abbordabili per le italiane impegnate. Si giocherà il 24 ottobre 2013 prima Apollon-Lazio e poi Fiorentina-Pandurii con gli orari di gara che non si sovrapporranno. Entrambe le gare saranno visibili sulle Pay tv Sky e Mediaset Premium, mentre la sfida dei viola sarà trasmessa anche in diretta tv e in streaming in chiaro.

Vediamo allora dove vedere queste due sfide di Europa League 2013 con la programmazione tv dettagliata per questa giornata.

Giovedì 23 ottobre 2013 all'orario 19:00 si gioca Apollon-Lazio in diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Premium Calcio (canale 370) ma anche in chiaro in diretta tv su Italia 2. La diretta live streaming sarà disponibile tramite i servizi Sky Go e Premium Play.

Stesso giorno, 23 ottobre 2013 ma con orario 21:05 è il turno di Fiorentina-Pandurii. Questa gara di Europa League 2013 sarà trasmessa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 HD (canale 201 e 251) e su Premium Calcio (canale 370).

Probabili formazioni Apollon-Lazio Europa League 2013

Per questa sfida, visto l'avversario sicuramente abbordabile e gli impegni in campionato Petkovic sta pensando ad un po' di turnover per far riposare alcuni giocatori chiave della Lazio. Ecco allora che Klose dovrebbe andare in panchina, così come Hernanes. Possibile maglia da titolare per Perera dopo la buona prova contro l'Atalanta.

Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Novaretti; Onazi, Biglia, Ederson; Floccari, Perea, Gonzalez. Allenatore: Petkovic

Probabili formazioni Fiorentina-Pandurii 24 ottobre 2013

Anche per i viola questa partita di Europa League 2013 è l'occasione giusta per fare turnover e mettere in campo chi ha giocato meno. Montella dovrebbe così schierare in difesa Tomvic con Compper e Alonso. In mezzo al campo spazio a Fernandez, Bakic e Borja Valero vista la squalifica di Pizzarro. In avanti sicuri del posto Matos e Joaquin.

Fiorentina(4-3-3): Neto; Tomovic, Compper, Roncaglia, Alonso; Mati Fernandez, Bakic, Borja Valero; Matos, Cuadrado, Joaquin

Pandurii(4-2-3-1): Mingote; Christou, Momcilovic, Erico, Avramescu; Breeveld, Buleica; Anton, Eric Pereira, Di Stefano; Ciuciu

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis