Questa sera torna in campo l'Europa League, la quale vedrà scendere sul campo due squadre italiane. Trattasi della Lazio, impegnata sul campo turco del Trabzonspor, e della Fiorentina, in trasferta in Ucraina contro il Dnipro.

La Fiorentina vuole cercare di portarsi a casa questa vittoria, pur sapendo che l'avversaria non è affatto facile. Anche la Lazio vuole portarsi a casa la seconda vittoria in Europa League, dopo quella all'Olimpico contro il Legia Varsavia. In passato, la Lazio che ha già avuto uno scontro diretto con la squadra turca, è riuscita ad avere la meglio.

La partita Trabzonspor-Lazio sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rete4 a partire dalle ore 18.00. E' possibile vedere il match anche su Mediaset Premium.

La gara della Fiorentina, invece, sarà trasmessa solo in pay-tv su Premium Calcio 1 a partire dalle 21.00.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Trabzonspor - Lazio del 3 ottobre 2013.

Trabzonspor (3-5-2): Kivrak, Osmanpasa, Demir, Kacar, Zokara, Ozdemir, Colman, Mierzejewski, Alazinho, Gural, Enrique.

Lazio (4-3-2-1):Marchetti, Ciani, Dias, Freitas, Cavanda, Biglia, Onazi, Ledesma, Ederson, Anderson, Floccari.

E ora vediamo le probabili formazioni di Dnipro-Fiorentina del 3 ottobre 2013.

Dnipro (3-4-3): Boyko, Alexandru, Mazuch, Kankava; Konoplyanka, Cheberyachko, Zozulya, Gama; Rotan, Matheus, Fedetskly.

Fiorentina (4-3-2-1): Munua, Tomovic, Savic, Compper, Alonso, Ambrosini, Mati Fernandez, Cuadrado, Borja Valero, Joaquin, Ilicic.

Alle ore 00.15 su Rete 4 andrà in onda uno speciale Europa League dove verranno mostrati tutti i goal e i risultati di questa seconda giornata.