Fiorentina - Pandurii è il terzo match d'Europa League in programma per questa stagione 2013/14. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e tutte le informazioni per vedere il match in diretta tv e in streaming.

Fiorentina-Pandurii: orario, diretta tv e streaming

La partita si giocherà a Firenze giovedì 24 ottobre con calcio d'inizio alle ore 21:05. La diretta tv è trasmessa soltanto da Mediaset Premium, essendo l'Europa League una sua esclusiva. Il servizio offerto dalla pay tv di Mediaset Premium aggiunge per i suoi utenti la possibilità di seguire il match anche in streaming da pc, tablet e smartphone grazie all'applicazione Premium Play riservata agli abbonati del pacchetto calcio.

Fiorentina - Pandurii: pronostico e probabili formazioni

Non ce ne vogliano gli avversari, ma onestamente questo incontro non sembra affatto impegnativo per la Viola. La Fiorentina dovrà però sempre rispettare l'avversario senza sottovalutarlo ed otterrà una facile vittoria. Il morale dopo la vittoria contro la Juve è alle stelle e questo match sulla carta è una pura formalità. Il nostro pronostico è quindi di 3 a 0 per i padroni di casa. Per quanto riguarda le formazioni, i rumeni metteranno in campo la miglior formazione possibile, invece Montella farà turn over, ma senza esagerare, dando la giusta importanza alla partita e chiudere così il discorso qualificazione.

Fiorentina - Lupatelli, Roncaglia, Compper, Alonso, Pasqual, Fernandez, Bakic, Olivera, Vargas, Joaquin, Matos.

Pandurii - Lazar, Christou, Ma mele, Erico, Avramescu, Breeveld, Cristea, Ciucur, Eric, Paulinho, Alex.