F1 GP India 26-27 ottobre 2013: orari diretta Tv-streaming, qualifiche e gara Rai-Sky

Ecco tutti gli appuntamenti televisivi con date e orari per seguire il Gran Premio d'India di Formula 1.

F1 GP India 26-27 ottobre 2013: orari diretta Tv-streaming, qualifiche e gara Rai-Sky

Nuovo appuntamento con la Formula 1. Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013 si riaccenderanno i motori della Formula 1 per il Gran Premio d'India del 2013.

Il circo della Formula Uno arriva sul Buddh International Circuit, tappa del Mondiale da tre anni. Anche per questa nuova gara ad essere favorite sono le Red Bull di Vettel e Mark Webber, primo e secondo nel Gran Premio d'India del 2012.

Per seguire in televisione il Gran Premio d'India del 2013, basterà collegarsi sul canale Sky F1 e sulle reti Rai che trasmetteranno le qualifiche e la gara ufficiale in differita.

Per quanto riguarda l'appuntamento con Sky che trasmetterà la gara in diretta, sia le qualifiche in onda sabato 26 ottobre che la gara ufficiale del 27 ottobre, andranno in onda a partire dalle ore 10.30 in diretta su Sky F1, il canale completamente dedicato al mondo delle quattro ruote.

Tutti gli abbonati di Sky potranno seguire il GP d'India anche in streaming video, grazie all'applicazione Sky Go che vi permetterà di vedere la gara in diretta anche sul vostro smartphone o iPhone.

Per seguire il Gran Premio d'India sulle reti Rai, invece, bisognerà collegarsi sabato 26 ottobre alle ore 15.20 su Raidue quando verrà trasmessa la differita delle qualifiche.

Domenica 27 ottobre 2013, invece, la gara verrà trasmessa in differita su Raiuno a partire dalle 15,30. Al termine della gara seguirà la rubrica Pole Position con analisi e commenti sulla gara disputata.

Sarà possibile rivedere la gara anche in streaming video sul sito web RaiReplay, dove la gara ufficiale verrà caricata lunedì mattina e sarà visibile per una settimana.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis