F1 in streaming gratis: diretta live e link per seguire il GP di Giappone

Dove seguire il Gran Premio di Giappone 2013: la diretta sarà su Sky e Rai

F1 in streaming gratis: diretta live e link per seguire il GP di Giappone

F1 in streaming, ecco dove seguirla - Nuovo appuntamento mattiniero per tutti gli appassionati della Formula 1: andrà in scena fra poco il Gran Premio di Giappone e il protagonista atteso è come al solito Sebastian Vettel. La sorpresa di giornata è che il tedesco partirà in seconda posizione, alle spalle del compagno di scuderia Mark Webber.

Partiranno lontane dalle prime posizioni i due ferraristi Massa e Alonso: stavolta è il brasiliano che sfilerà davanti, visto il sesto posto ottenuto contro l'ottava posizione dello spagnolo.

Eccezionalmente per questo GP sarà possibile seguire anche la diretta tv in chiaro: la Rai si è infatti assicurata i diritti della gara e garantirà anche a chi non è abbonato a Sky la visione della corsa.

Lo start del Gran Premio di Suzuka è previsto per le 8, con collegamenti e analisi del circuito che inizierà con largo anticipo sia su Sky Sport F1 che su Raiuno.

Sarà anche possibile seguire il Gp di F1 in streaming attraverso i canali offerti da Sky e quelli garantiti dalla Rai. Per gli abbonati Sky servirà effettuare il download dell'applicazione Sky Go, con la quale sarà consentita la visione del Gran Premio di Giappone in streaming live su tablet e smartphone.

Per chi volesse seguire su PC lo streaming gratis del Gp di Giappone attraverso i canali Rai, basterà posizionarsi sul sito Rai.tv e selezionare Raiuno dalla lista dei canali. Allo stesso modo sarà consentita la visione in diretta streaming su tablet e smartphone, attraverso il download dell'applicazione Rai TV su Google Play ed Apple Store.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis