Fiorentina - Juventus, 20 ottobre 2013: formazioni, diretta tv e streaming video

Juventus al tour de force: prima i viola in trasferta, poi nella tana del Real Madrid.

Fiorentina - Juventus, 20 ottobre 2013: formazioni, diretta tv e streaming video

Domenica 20 ottobre 2013 torna in campo la Serie A con l'ottava giornata di questo campionato, che vede in testa la Roma di Garcia, impegnata questa sera nella sfida contro il Napoli. Al secondo posto della classifica al momento troviamo proprio Napoli e Juventus. La squadra bianconera questa settimana dovrà affrontare la Fiorentina.

Questa settimana la Juventus di Conte dovrà affrontare anche una nuova sfida in Champions League contro il Real Madrid: la gara sarà trasmessa mercoledì 23 ottobre 2013, in diretta su Canale 5 a partire dalle 20,35.

Il match Fiorentina-Juventus si svolgerà domenica 20 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio Franchi. Il match sarà trasmesso in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio. Entrambe le due emittenti trasmetteranno il match anche in High Definiton (HD).

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Calcio, scaricando l'applicazione gratuita Premium Play e Sky Go, potranno seguire il match Fiorentina-Juventus anche in streaming video sul proprio smartphone o iPhone.

Al termine della partita sia Sky Sport che Mediaset Premium proporranno ai tifosi un ampio post-partita raccogliendo i commenti a caldo di vincitori e vinti.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus del 20 ottobre 2013:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Ambrosini, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi.

A disposizione: Munua, Roncaglia, Compper, Bakic, Alonso, Mati Fernandes, Vargas, Ilicic, Wolski, Matos, Iakovenko.

Juventus (3-5-2)
: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Lichtsteiner, Padoin, De Ceglie, Motta, Lllorente, Pogba.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis