Fiorentina – Juventus: pronostico, formazioni e diretta tv

Grande match tra Fiorentina e Juventus per dare una scossa alla classifica dell’ottava giornata.

Fiorentina – Juventus: pronostico, formazioni e diretta tv

Fiorentina - Juventus rappresenta il big match di questa ottava giornata di Serie A 2013/14. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni e tutte le informazioni per seguirne la diretta tv.

Fiorentina - Juventus: orario e diretta tv

Il big match andrà in onda in diretta tv sulle reti di Mediaset Premium e Sky, visibili in abbonamento al pacchetto calcio oppure acquistandola con il servizio pay per view. L'orario dell'incontro è fissato per le 15:00 di domenica 20 ottobre.

Fiorentina - Juventus: il pronostico

La Fiorentina avrà dalla sua il fattore campo, ma quando si gioca contro la Juventus è sempre relativo, poiché i bianconeri hanno qualità ed esperienza per superare ogni insidia. Va detto che gli uomini di Montella sono una delle migliori squadre del campionato, ma al momento l'ex aeroplanino non è ancora riuscito a far decollare i suoi come vorrebbe, complici alcuni risultati sfortunati. I bianconeri invece continuano a vincere, ma ad onor del vero sembrano aver perso quella fame che li contraddistingueva nei due anni precedenti.

Attualmente gli juventini sembrano voler reagire solo dopo aver preso la prima scoppola, e a Firenze, se dovesse arrivare lo scappellotto dei viola, difficilmente poi si riuscirebbe a capovolgere il risultato. Il nostro pronostico è quindi di parità e diciamo 1 a 1. Curiosità: Conte dovrebbe continuare l'esperimento di Pogba come esterno destro di centrocampo.

Fiorentina - Juventus: probabili formazioni

Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual, Joaquin, Rossi. All.: Montella.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Asamoah, Pogba, Pirlo, Marchisio, Vidal, Tevez, Giovinco. All.: Conte.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis