Inizia X Factor 7, ma i concorrenti non sono facce nuove

Questa sera andrà in onda la prima puntata ufficiale della settima edizione di X Factor, scopriamo alcune anticipazioni.

Inizia X Factor 7, ma i concorrenti non sono facce nuove

Questa sera alle ore 21,10 sarà trasmessa su Sky Uno la prima puntata ufficiale di X Factor 7, con i dodici concorrenti finalisti che hanno superato tutte le audizioni, compresi Bootcamp e Home Visit. Simona Ventura, Mika, Elio e Morgan si preparano a competere per consentire al proprio beniamino di vincere un contratto discografico di tre anni con Sony Music.

In questa prima puntata di X Factor 7, ci saranno alcuni ospiti d'eccezione, come le Icona Pop, Francesca Michelin e Chiara Galiazzo. Le under donne sono guidate da Mika, gli over da Elio, gli under uomini da Morgan e i gruppi da Simona Ventura. Tuttavia, i volti presenti in questa edizione non sono proprio del tutto sconosciuti al pubblico, anzi: qualcuno è già famoso ed ha già venduto diversi singoli.

In questa edizione di X Factor 7 troviamo i FreeBoys, gruppo di giovanissimi adolescenti già conosciuti perché presenti al talent Io Canto condotto da Gerry Scotti. Questi ragazzi hanno già fatto concerti, inciso diverse canzoni ed hanno più di 35 mila fans. Chiara Gallana fa parte della categoria over e nemmeno lei è sconosciuta: ha partecipato a The Apprentice e anche alle audizioni di The Voice. Anche la categoria under uomini presenta un volto piuttosto conosciuto, ovvero quello di Lorenzo Iuracà: pare che abbia partecipato al casting di Amici ed abbia già inciso un album.

Insomma, anche in questa edizione di X Factor 7 mancano figure genuine, originali e sconosciute e quelle presenti faranno sicuramente più fatica ad abituarsi a telecamere e riflettori. Per questa prima puntata è previsto l'ingresso di un tredicesimo concorrente che, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere Roberta Pompa eliminata da Mika oppure il mini gruppo formato da Osso e Mr Rain eliminato da Simona Ventura.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis