Inter-Roma: streaming live, diretta video e link per vedere la partita

Tutte le informazioni e link necessari per seguire la gara di San Siro in diretta live

Inter-Roma: streaming live, diretta video e link per vedere la partita

Inter-Roma è il primo big match della settima giornata di serie A, in un turno che vedrà in campo anche Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina. La diretta tv del match sarà visibile su Sky e Mediaset Premium, che effettueranno il collegamento da San Siro a partire dalle 19,30 per presentare la gara e verificare le sensazioni dei protagonisti nel prepartita del match.

Lo streaming live di Inter-Roma sarà accessibile grazie alle funzioni Sky Go e Premium Play, disponibile per tutti gli abbonati alle due piattaforme digitali. Sia da pc che da dispositivi mobili sarà possibile accedere alla diretta della partita dopo aver effettuato la registrazione ed aver inserito i dettagli del proprio abbonamento.

Per la diretta live di Inter-Roma su PC non servirà effettuare download e basterà puntare il proprio browser su skygo.sky.it per gli abbonati Sky e play.mediasetpremium.it per gli abbonati Mediaset Premium.

Lo streaming video della gara su dispositivi mobili prevede il download dell'applicazione da App Store o Google Play, operazione che è completamente gratuita.

Sarà ovviamente necessaria avere a disposizione una rete internet free: se si è nei pressi di una wifi, sarà opportuno utilizzarla, soprattutto per coloro che utilizzano una connessione dati con soglie limite: lo streaming live potrebbe prosciugare i byte disponibili e portare ad extracosti.

La partita costituisce un banco di prova importante per entrambe le compagini in campo: la Roma è al primo impegno con una big, fatta eccezione per la gara vinta contro la Lazio nel derby capitolino. L'Inter, dopo aver convinto negli incontri con Juventus e Fiorentina, cerca conferme: lo dovrà fare senza Campagnaro e Jonathan, due tra i più positivi di questo inizio di stagione.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis