Uno dei match più attesi della decima giornata di campionato di Serie A, che si disputerà mercoledì 30 ottobre 2013, è sicuramente il match Juventus - Catania, che si giocherà alle ore 20,45.

La Juventus cercherà di portarsi a casa i tre punti da questa partita che dovrebbe essere facile, visto che la squadra bianconera gioca in casa, contro un Catania che non è proprio in ottima forma. In questo modo, quindi, la Juve cercherebbe di non aumentare molto la distanza dalla Roma, ancora prima in classifica.

Il match Juventus-Catania del 30 ottobre 2013 sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20,45. Entrambe le emittenti si collegheranno con lo Juventus Stadium di Torino a partire dalle ore 20.10. Al termine della partita, inoltre ci sarà spazio per un post-partita con tutti i commenti di vincitori e vinti.

Sarà possibile seguire il match Juventus-Catania anche in diretta streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play riservate a tutti gli abbonati.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Catania di mercoledì 30 ottobre 2013.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Marchisio, Vidal, Asamoah; Giovinco, Llorente.

A disposizione: Storari, Rubinho, Ogbonna, Caceres, Peluso, Padoin, Pirlo, De Ceglie, Motta, Tevez, Quagliarella.

Indisponibili: Pepe, Vucinic, Lichtsteiner

Catania (4-3-3): Andujar; Alvarez, Legrottaglie, Rolin, Biraghi; Plasil, Tachtsidis, Almiron; Castro, Bergessio, Keko.

A disposizione: Frison, Ficara, Gyomber, Leto, Peruzzi, Izco, Capuano, Guarente, Maxi Lopez, Freire, Petkovic.

Indisponibili: Spolli, Bellusci, Monzon, Boateng, Barrientos.