Juventus - Genoa: probabili formazioni serie A,orario diretta tv e streaming

Torna in campo domenica 27 ottobre 2013 la nona giornata di serie A con Juventus-Genoa. Formazioni e diretta tv

Juventus - Genoa: probabili formazioni serie A,orario diretta tv e streaming

Ecco le probabili formazioni della nona giornata di Serie A, con il match delle ore 15 di domenica 27 ottobre 2013 tra Juventus-Genoa. Diversi dubbi in casa bianconera, e qualche ballottaggio in vista anche per Gasperini. Ancora out per infortunio Vucinic e Lichstainer.

Juventus-Genoa, nona giornata di Serie A 2013/14, verrà trasmessa come di consueto sulle Pay tv Mediaset Premium e Sky, sui canali Premium Calcio HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. L'orario per il fischio d'inizio è le 15:00 di domenica, e come di consueto sarà garantito il live streaming tramite le applicazioni Premium Play o Sky Go per smartphone, tablet o pc.

Juventus-Genoa, probabili formazioni Serie A 27 ottobre 2013

Dopo la sconfitta in Champions contro il Real Madrid la Juve vuole subito tornare a vincere per scacciare la crisi, e per farlo Antonio Conte sembra volersi affidare nuovamente al 3-5-2. Diversi i ballottaggi ancora in ballo, con Barzagli che dovrebbe riposare per turnover in difesa e Uno tra Marchisio e Pirlo che potrebbe rifiatare in mezzo al campo. Sugli esterni spazio a Caceres dopo la bella prestazione in coppa e Asamoah sulla sinistra. In attacco Tevez dovrebbe esser affiancato da Llorente, ma attenzione a Giovinco che potrebbe giocare titolare al posto dello spagnolo.

Nel Genoa Gasperini dovrebbe rimanere con una formazione 3-4-3 con Antonelli schierato esterno alto inseme a Kucka e Gilardino punta centrale. A centrocampo Biondini in vantaggio su Matuzalem per affiancare Lodi e Biondini. Ancora Out Santana e Calaio per infortunio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente
A disp.: Storari, Rubinho, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, PIrlo, De Ceglie, Motta, Giovinco.All.: Conte

Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Marchese; Kucka, Gilardino, Antonelli
A disp.: Bizzarri, Gamberini, Donnarumma, Fetfatzidis, Matuzalem, Sampirisi, Bertolacci, Centurion, De Maio, Cofie, Stoian, Konatè. All.: Gasperini

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis