Grande attesa per il match Juventus-Milan, previsto per questa settima giornata di campionato. Il match si disputerà domenica 6 ottobre 2013 alle ore 20.45 allo Juventus Stadium.

Il Milan reduce da un inizio di campionato non proprio entusiasmante cercherà di fermare la Juventus, che al momento si è piazzata al secondo posto in classifica, a pari punti col Napoli di Benitez. Al vertice della classifica, invece, c'è la Roma di Garcia a quota 18 punti, che questa settimana però dovrà affrontare l'Inter.

Anche la Juventus, viene fuori da una settimana non proprio facile: in Champions League, la squadra di Conte ha registrato un pareggio che proprio non ha convinto.

Un match molto atteso, quindi, dai tantissimi tifosi, che sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 20, quando partirà un ampio pre-partita, prima della gara vera e propria.

Tutti gli abbonati di Premium Calcio e Sky Sport, possono anche scaricare le applicazioni gratuite di Sky Go e Premium Play, in modo tale da poter vedere le gare di Serie A in streaming video sul proprio smartphone, IPhone o IPad, dovunque vi troviate.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Milan del 6 ottobre 2013.

Juventus (3-5-2): Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Padoin, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah, Tevez, Quagliarella.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Caceres, Rubinho, Pepe, Vucinic, Lichtsteiner

Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Montolivo, Robinho, Matri.

Squalificati: Balotelli (1)

Indisponibili: Bonera, Pazzini, De Sciglio, Silvestre, El Shaarawy, Kakà, Birsa