Juventus - Milan in Tv, orario diretta, streaming e formazioni del 6 ottobre 2013

Streaming Juventus - Milan e info Tv, dall'orario ai canali, più le formazioni del big match serale del 6 ottobre

Juventus - Milan in Tv, orario diretta, streaming e formazioni del 6 ottobre 2013

Juventus - Milan in Tv, orario diretta, streaming e formazioni del 6 ottobre 2013: panoramica sul grande match che questa sera vedrà contrapporsi la Juve di Conte al Milan di Allegri orfano di Balotelli, con l'ex Matri molto atteso. Per quanto riguarda l'orario Juventus - Milan del 6 ottobre 2013 ha calcio di inizio fissato alle 20.45, con orario del collegamento che inizierà ovviamente prima, a seconda dei canali scelti per seguire la diretta su Sky o Mediaset Premium.

Per quanto concerne la diretta Tv di Juventus - Milan, i canali dove seguire la partita sono Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e Premium Calcio 1 per gli abbonati Mediaset Premium. La diretta streaming di Juventus - Milan come di consueto potrà essere seguita da Pc e dispositivi mobile attraverso i servizi Sky Go e Mediaset Premium delle due pay tv.

La sfida di questa sera risulta davvero cruciale: la Juventus deve ottenere una vittoria se non vuole perdere il passo contro la straordinaria Roma di quest'anno e le altre avversarie dirette per lo scudetto, il Milan non deve assolutamente perdere: una nuova sconfitta vedrebbe il già grande distacco dalla vetta della classifica trasformarsi in abisso.

Vediamo quindi le probabili formazioni per Juventus - Milan del 6 ottobre 2013. Probabile formazione Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella (con qualche dubbio su Isla, che potrebbe essere sostituito da Padoin). Probabile formazione Milan: Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Robinho, Matri (non è da escludere Nocerino al posto di Muntari).

Riassumendo Juventus - Milan in Tv e streaming potrà essere seguita poco prima delle 20.45 su Sky e Mediaset Premium, i canali Tv per la diretta sono Sky Sport 1, Sky Calcio 1, e Premium Calcio 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis