Juventus - Milan: streaming live e diretta video: ecco i link per seguire la gara

Le informazioni per seguire la diretta streaming del posticipo della settima giornata di serie A

Juventus - Milan: streaming live e diretta video: ecco i link per seguire la gara

Juventus-Milan è il big match della settima giornata di serie A: la diretta tv del match dello Stadium di Torino sarà garantita da Sky e Mediaset Premium, che effettueranno un lungo collegamento pre-gara con analisi del match e interviste ai protagonisti.

Lo streaming live di Juventus-Milan, allo stesso modo, sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky e Mediaset Premium attraverso il servizio dedicato delle due piattaforme: Sky Go e Premium Play consentiranno di vedere la partita in diretta su Pc, smartphone e tablet.

Per vedere Juventus-Milan in streaming live su Personal Computer basterà effettuare la registrazione sul sito ufficiale di Sky o Premium e poi puntare il proprio browser sui link skygo.sky.it (abbonati Sky) e play.mediasetpremium.it (abbonati Premium). Dalla lista dei canali disponibili si potrà selezionare Sky Sport 1 e Premium Calcio 1 per godersi il match.

La visione di Juventus-Milan in streaming su dispositivi mobili prevede il download dell'applicazione: Sky Go e Premium Play sono disponibili gratuitamente su App Store o Google Play e, una volta scaricati e installati, non servirà altro che andare a selezionare il canale relativo al match.

Sarà opportuno trovarsi nei pressi di una rete Wi-Fi: la visione in streaming con una connessione dati con soglie limite, può portare ad extra-costi e bollette molto salate.

Le ultime news sulla formazione di Juventus-Milan confermano quello che si attendeva alla vigilia: Pogba partirà dalla panchina, mentre sarà Quagliarella ad affiancare Tevez nel reparto offensivo. L'ex di turno Alessandro Matri guiderà l'attacco milanista al fianco di Robinho, con Montolivo che avrà il compito di innescare le azioni dalla metà campo in sù.

Dopo le vittorie di Roma e Napoli, Juventus-Milan ha acquisito un'importanza ulteriore: i bianconeri devono fare bottino pieno per non staccarsi dalla zona alta della classifica, mentre i rossoneri non possono permettersi di uscire sconfitti dalla gara per non dire addio alle ambizioni di Scudetto già alla settima giornata

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis