Juventus-Real Madrid, 23 ottobre 2013: formazioni, diretta tv su Canale 5 e streaming video

Il match di Champions League, Juve-Real Madrid sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5.

Juventus-Real Madrid, 23 ottobre 2013: formazioni, diretta tv su Canale 5 e streaming video

Mercoledì 23 ottobre 2013, toccherà alla Juventus di Conte scendere in campo per affrontare l'atteso e al tempo stesso temuto match di Champions League contro il Real Madrid.

Un match che è molto atteso dai tifosi e che sarà una sorta di prova del 9 per la Juventus che viene fuori da una brutta giornata di campionato, dove ha avuto la peggio contro la Fiorentina per ben quattro reti a due. La Juventus, quindi, tenterà il colpaccio, ma la sfida non sarà per niente facile.

Il match Juventus-Real Madrid di mercoledì 23 ottobre 20013 sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Canale 5 alle 20.45. Al termine delle gara, alle 22.40 andrà in onda uno speciale Champions League in cui verranno mostrati anche i goal delle altre partite che si sono disputate martedì e mercoledì sera.

Tuttavia, sarà possibile seguire la gara anche in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio. Entrambe le due emittenti trasmetteranno il match anche in HD.

Tutti gli abbonati di Premium e Sky, inoltre, potranno seguire Juventus-Real Madrid anche in streaming video grazie alle applicazioni gratuite Premium Play e Sky Go, che vi permetteranno di vedere la gara direttamente sul vostro smartphone, IPhone i Pad.

E ora passiamo a vedere le probabili formazioni di Juventus-Real Madrid di mercoledì 23 ottobre 2013.

Real Madrid: Casillas, Arbeloa, Marcelo, Ramos, Pepe, Khedira, Modric, Isco, Bale, Ronaldo, Benzema.

Juventus: Buffon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Asamoah, Pirlo, Marchisio, Vidal, Pogba, Tevez, Llorente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis