Marsiglia-Napoli, Champions League 22 ottobre 2013: formazioni, diretta tv e streaming video

Ecco tutte le ultimissime sul match di Champions League, Marsiglia-Napoli.

Marsiglia-Napoli, Champions League 22 ottobre 2013: formazioni, diretta tv e streaming video

Martedì 22 ottobre 2013 torneranno in campo le squadre impegnate per la Champions League 2013-2014. Martedì sera toccherà al Napoli di Benitez affrontare il Marsiglia.

Un Napoli che viene fuori da un periodo non proprio brillante, reduce dalla cocente sconfitta in campionato contro la Roma, che ha battuto la squadra bianco-azzurra per ben due reti a zero.

Il match Marsiglia-Napoli sarà trasmesso in diretta tv solo sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio.

Su entrambe le due emittenti sarà possibile seguire il match anche in High Definition (HD). La diretta del match Marsiglia-Napoli partirà alle ore 20 con un ampio pre-partita, prima di arrivare alla gara vera e propria delle 20,45.

Per il match del Napoli, quindi, questa volta nessuna trasmissione in chiaro sulle reti Mediaset: questa volta, infatti, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 la partita della Juventus contro il Real Madrid, in scena mercoledì 23 ottobre.

Vi ricordiamo che tutti gli abbonati di Premium e Sky, scaricando le applicazioni Sky Go e Premium Play potranno seguire il match anche in streaming video sul proprio smartphone o IPhone.

Passiamo a vedere le probabili formazioni di Marsiglia-Napoli di martedì 22 ottobre 2013.

Marsiglia : S. Mandanda; R. Fanni, N. N'Koulou, Lucas Mendes, B. Mendy;A. Romao, G. Imbula, M. Valbuena; S. Khelifa, A. Gignac, A. Ayew Allenatore: Elie Baup

Napoli: Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Mesto; Behrami, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain. Allenatore: Benitez

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis