Marsiglia-Napoli: formazioni, orari diretta tv e streaming del match di Champions League

Il Napoli a Marsiglia per cercare la vittoria e continuare l'avventura in Champions League.

Marsiglia-Napoli: formazioni, orari diretta tv e streaming del match di Champions League

Marsiglia-Napoli è la partita di Champions League valevole per il terzo turno del Girone F. La formazione allenata da Benitez, in diretta tv e streaming a partire dalle 20.45 di martedì 22 ottobre, vuole cancellare con un successo la sconfitta subita appena due giorni addietro all'Olimpico contro la Roma nella gara di campionato.

Il Napoli tenta quindi contro il Marsiglia, fanalino di coda del girone con zero punti, di cogliere un successo per continuare l'avventura nella competizione europea.

Benitez è pronto a schierare la migliore formazione anche se le condizioni di Higuain preoccupano ancora e non poco l'allenatore partenopeo.

Marsiglia-Napoli si gioca al Velodrome di Marsiglia e per l'occasione ci sarà un gran pubblico pronto ad incitare la formazione di casa, anche se sugli spalti sarà nutrita la presenza di supporters napoletani, pronti ad incitare la squadra azzurra.

Marsiglia-Napoli verrà trasmessa in diretta a partire dalle 20.45 sulle reti a pagamenti di Mediaset Premium e Sky Sport calcio ed in diretta streaming su pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go.

Il Napoli di Benitez dovrebbe scendere in campo con la migliore formazione anche se il tecnico azzurro non ha ancora deciso al cento per cento quali saranno gli uomini che scenderanno sul terreno di gioco del Velodrome di Marsiglia.

Queste le probabili formazioni di Marsiglia-Napoli nella gara di martedì 22 ottobre alle 20.45:

Marsiglia: Mandada , Fanni, N'Koulou, Luca Mendes, Mendy, Romao, Imbula, M Valbuena, Khelifa, Gignac, Ayew. All.: Baup.

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Cannavaro, mesto, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain. All.: Rafael Benitez.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis