Marsiglia - Napoli: tutte le istruzioni per seguire la partita in streaming live

Ecco le informazini per seguire la diretta streaming del match di Champions League

Marsiglia - Napoli: tutte le istruzioni per seguire la partita in streaming live

Marsiglia-Napoli è la sfida che vede gli azzurri in campo per la terza giornata di Champions League. La diretta tv del match sarà resa disponibile da Sky e Mediaset Premium: l'inizio della gara è previsto per le 20,45 e la gara sarà preceduta da una lunga presentazione con cui verranno analizzati i possibili risvolti tattici del match.

Lo streaming di Marsiglia-Napoli verrà trasmesso grazie alle funzioni Sky Go o Premium Play, per Personal Computer e per dispositivi mobili. Per la prima opzione basterà effettuare la registrazione sul portale ufficiale della piattaforma a cui si è abbonati e poi spostarsi sui siti skygo.sky.it (abbonati Sky) o play.mediasetpremium.it (abbonati Mediaset Premium).

Marsiglia-Napoli in diretta live sarà visibile anche su smartphone e tablet: servirà effettuare il download dell'app da App Store (iOS) o Google Play (Android). Basterà poi installare, avviare l'applicazione e selezionare il canale della diretta tv del match (Sky Sport 1 HD e Premium Calcio 1).

Per quanto riguarda le formazioni di Marsiglia-Napoli non dovrebbero esserci grosse novità, anche se sta prendendo corpo l'ipotesi che Gonzalo Higuain possa iniziare la gara dall'inizio. In caso contrario sarà Goran Pandev a guidare l'attacco azzurro.

Centrocampo confermato con Behrami e Inler dietro il trio Callejon-Hamsik-Insigne. In difesa fiducia a Fernandez, dopo la disastrosa partita giocata da Cannavaro contro la Roma. Per il Marsiglia suscita grande interesse il giovane talento Thauvin, protagonista nello scorso mondiale under 20.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis