Martedì 22 ottobre 2013, nuovo appuntamento con la Champions League che vedrà scendere in campo due squadre italiane. Toccherà, infatti, al Napoli di Benitez affrontare il Marsiglia e nella stessa serata anche la squadra rossonera del Mr. Allegri dovrà fare i conti con il temutissimo Barcellona.

Milan-Barcellona si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20.45 e sarà visibile in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium Calcio e Sky Sport Calcio.

Si partirà alle ore 20, quando entrambe le due emittenti che trasmetteranno i match anche in HD dedicheranno un ampio pre-partita al match Milan-Barcellona. Alle 20.45 ci sarà la gara vera e propria, cui seguirà alle 22.40 un post-partita con tutti i commenti e le reazioni a caldo di vincitori e vinti.

Tutti gli abbonati di Premium Calcio e Sky Sport Calcio potranno vedere il match anche in streaming video sul proprio telefono cellulare, grazie alle applicazioni Sky Go e Premium Play. In questo modo potrete seguire il match anche se siete fuori casa, dovunque vi troviate.

Passiamo ora a vedere le probabili formazioni di Milan-Barcellona del 22 ottobre 2013:

Milan (4-3-2-1): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, De Jong; Birsa, Robinho; Balotelli.
Panchina:
Amelia, Zaccardo, Emanuelson, Muntari, Nocerino, Cristante, Matri.
Squalificati
: nessuno
Indisponibili
: De Sciglio Silvestre Bonera Pazzini Kaka El Shaarawy.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Neymar, Messi, Pedro.
Panchina: Pinto, Montoya, Song, Fabregas, Dos Santos, Sanchez, Tello.
Indisponibili: Mascherano, Puyol.