Milan - Barcellona, Champions League martedì 22 ottobre, formazioni, pronostico e streaming

Milan - Barcellona di Champions League, martedì 22 ottobre: tutte le info sull'evento

Milan - Barcellona, Champions League martedì 22 ottobre, formazioni, pronostico e streaming

Martedi 22 ottobre ore 20.45 si disputerà una partita tra due squadre titolatissime in Europa: Milan e Barcellona. Il Barcellona sicuramente è il favorito, il Milan pur restando una grande squadra, negli ultimi anni ha perso un po' di colpi, invece i Catalani in questi ultimi anni stanno dando filo da torcere a tutte le squadre europee.

I rossoneri dovranno disputare una grande partita se vogliono giocarsela con i blaugrana, anche se in Champions League i rossoneri stanno facendo, almeno fino a ora, un po' meglio rispetto al campionato. Allegri molto probabilmente dovrà fare a meno di Mario Balotelli a causa dell'infortunio post-nazionale. Ma vediamo nello specifico le probabili formazioni:

MILAN: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, Montolivo, De Jong, Birsa, Robinho, Matri (Balotelli se recupera), ALL. Allegri.

BARCELLONA: Valdes; Dani Alves, Piqué, Bartra, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Neymar, Messi, Pedro, ALL. Martino.

La partita potrà essere vista su Sky e Mediaset Premium (per gli abbonati), per chi non è abbonato è possibile l'acquisto dell'evento in pay per view. Inoltre la partita si può vedere in streaming con Sky Go e Premium Play direttamente su PC, Tablet e Smartphone.

Pronostico: di certo il Milan non ha la stessa qualità del Barcellona, ma sapendo che gioca in casa con il suo pubblico, e che in Champions League sta facendo abbastanza bene, il pronostico è di un 2 a 2 (forse è un po' azzardato ma bisogna dare fiducia ad una squadra che nel passato ha fatto tanto e che nelle occasioni importati se vuole può tirare fuori solo il meglio).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis