Milan - Barcellona: formazioni, diretta tv e streaming del match di Champions League

Il Milan di Allegri tenta il colpaccio contro il fortissimo Barcellona di Messi.

Milan - Barcellona: formazioni, diretta tv e streaming del match di Champions League

Milan-Barcellona, bigh match di Champions League in diretta Tv ed in streaming per gli amanti del grande calcio. Il Milan deve fare i conti con gli infortuni ma non per questo perde la consapevolezza che può avere la meglio sul fortissimo Barcellona. Una partita aperta a tutti i risultati e questo i tifosi lo sanno perfettamente.

Milan-Barcellona andrà in onda a partire dalle 20.45 sui canali a pagamento di Mediaset Premium e di Sky Sport calcio, oltre che in streaming su Premium Play e Sky Go per chi vorrà seguire l'incontro in streaming su pc, tablet o smartphone.

Milan intenzionato a fare propria l'intera posta in palio anche se Allegri deve fare i conti con gli assenti. Mancheranno pedine importanti nello scacchiere rossonero ma quando la posta in palio è così alta c'è anche la volontà da parte di chi andrà in campo di dare il massimo per centrare un obiettivo di sicuro prestigio

Il Barcellona arriva a San Siro motivato più che mai, intenzionato a fare propria l'intera posta in palio e confermare anche in Champions la leadersheep.

Milan-Barcellona inoltre vedrà a San Siro il pubblico delle garndi occasioni, visto che sul terreno di gioco sfileranno i migliori assi del calcio internazionale

Queste le probabili formazioni di Milan-Barcellona:

Milan (4-3-2-1): Amelia; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Birsa, Kakà; Robinho. A disp. Coppola, Silvestre, Zaccardo, Emanuelson, Nocerino, Poli, Matri. All. Allegri.

Barcellona (4-3-3): Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piquè, Adriano; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Neymar. A disp. Pinto, Puyol, Montoya, Song, Fabregas, Tello, Sanchez. All. Martino.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis