Monaco - Lione e Atletico Madrid - Real Betis: info per diretta tv e streaming

Breve guida su come vedere in diretta tv e streaming le partite Monaco-Lione e Atletico Madrid-Real Betis.

Monaco - Lione e Atletico Madrid - Real Betis: info per diretta tv e streaming

Dopo il Clasico di ieri pomeriggio vinto dal Barcellona si attende ora la risposta dell'Atletico di Diego Simeone. I Colchoneros di Madrid sono attesi questa sera dalla sfida casalinga contro il Real Betis. In classifica Diego Costa e compagni occupano la seconda posizione a quota 24 punti. Anche vincendo oggi dunque l'Atletico non raggiungerebbe al primo posto i blaugrana, primi con 28 punti dopo le prime dieci partite di campionato.

Nonostante ciò l'occasione è di quelle ghiotte per la squadra allenata dall'ex giocatore di Lazio e Inter, visto che c'è la chiara possibilità di allungare il proprio vantaggio sul Real, fermo in terza posizione con 22 punti. In pochi ad inizio stagione avrebbero immaginato che l'Atletico, orfano di un calciatore come Radamel Falcao, potessero avere cinque lunghezze di margine rispetto ai ben più blasonati Blancos, sopratutto dopo l'acquisto record di Gareth Bale.

Prima del match in programma al Vicente Calderon, il cui calcio d'inizio è fissato per le ore 21, si giocherà un altro importante incontro, quello delle 17, in Francia quando in campo scenderanno Monaco e Lione. La sfida dello Stade Louis II è di vitale importante per ambedue le squadre. I padroni di casa vincendo oggi scavalcherebbero momentaneamente Lille e Psg issandosi al primo posto della Ligue 1. Dall'altra parte invece il Lione è chiamato ad una reazione d'orgoglio, considerato un avvio di stagione assolutamente da dimenticare, con dodici punti conquistati nelle prime dieci partite disputate.

Ricordiamo, per concludere, che entrambe le partite saranno trasmesse da Fox Sports Plus, canale numero 383 del digitale terrestre, disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset Premium. Il calcio d'inizio della gara tra Monaco e Lione è fissato per le ore 17, mentre l'incontro del Vicente Calderon inizierà alle 21. Per lo streaming occorre collegarsi ai siti Sky Go e Premium Play, dove una volta effettuato il login sarà visibile la diretta integrale del match. Il medesimo servizio viene offerto anche per smartphone e tablet scaricando le applicazioni gratuite omonime.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis