Napoli-Livorno, streaming live e diretta video del match: link e info utili

Al San Paolo va in scena la sfida tra azzurri e labronici: il Napoli vuole i tre punti per restare in scia della Roma

Napoli-Livorno, streaming live e diretta video del match: link e info utili

Napoli-Livorno è la partita più interessante del pomeriggio domenicale di serie A. Come di consueto la diretta tv del match sarà visibile su Sky e Mediaset Premium: a partire dalle 14 ci sarà il collegamento che accompagnerà i telespettatori fino al fischio d'inizio delle 15.

Lo streaming live di Napoli-Livorno sarà possibile grazie alla funzione Sky Go e Premium Play: dopo aver effettuato la registrazione del proprio account, si potrà accedere alla visione del match su PC, puntando il proprio browser su skygo.sky.it per gli abbonati Sky o play.mediasetpremium.it per gli abbonati Mediaset Premium.

Per la visione in diretta streaming di Napoli-Livorno su dispositivi mobili gli abbonati alle due piattaforme potranno effettuare il download delle applicazioni di cui sopra da App Store o Google Play, disponibili gratuitamente per smartphone e tablet. Una volta scaricata e installata l'app, basterà andare a selezionare il match all'interno della lista delle partite in programma. Le fasi salienti della gara saranno visibili anche sul canale Sky Diretta Gol, con collegamenti costanti dalle 15 in poi.

Riguardo i temi del match va sottolineato come, dopo la vittoria della Roma e in attesa della sfida Juventus-Milan, i partenopei dovranno ottenere i tre punti per non perdere contatto con le parti alte della classifica. Lo faranno senza Gonzalo Higuain, tenuto a riposo dopo gli acciacchi fisici che lo avevano messi ko anche nella sfortunata sfida di Champions contro l'Arsenal.

A guidare l'attacco azzurro sarà Goran Pandev, autore di una doppietta nell'ultimo turno, coadiuvato da Mertens, Callejon e Hamsik, con Insigne che inizialmente partirà dalla panchina. Impresa ardua quella che si profila per il Livorno, anche se nella settimana di avvicinamento il presidente Spinelli ha parlato di un possibile scherzetto labronico al San Paolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis