Domenica 26 ottobre 2013 nuovo appuntamento con il campionato di calcio di Serie A. In questa nona giornata di campionato, uno dei match più attesi è sicuramente quello che vedrà scendere in campo il Napoli di Benitez contro il Torino di Ventura. Il match Napoli-Torino si giocherà alle ore 12.30 allo Stadio San Paolo.

Il Napoli dopo la battuta d'arresto subita in campionato la scorsa settimana contro la Roma, questa volta vuole portare a tutti i costi i tre punti a casa in modo tale da tentare di riagganciare i giallorossi che si trovano ancora al vertice della classifica.

Il match Napoli-Torino sarà visibile in diretta tv sui canali a pagamento di Mediaset Premium e Sky Sport Calcio a partire dalle ore 12,30. Al termine della partita su entrambe le due emittenti andranno in onda degli speciali con i commenti a caldo dei protagonisti delle due squadre.

Tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Sport potranno seguire il match anche in streaming video, grazie alle applicazioni Premium Play e Sky Go, che vi permetteranno di vedere il match direttamente sul vostro cellulare oppure sul pc.

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain.

A disposizione: Rafael, Colombo, Uvini, Maggio, Bariti, Inler, Radosevic, Callejon, Hamsik, Duvan.

TORINO (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto.

A disposizione: Berni, Gomis, S. Masiello, Maksimovic, Meggiorini.

Arbitro: De Marco di Chiavari.