Offerta Mediaset Premium: arriva Eurosport ed Eurosport 2

Offerta Mediaset Premium per calcio e altri sport: a novembre arriva Eurosport

Offerta Mediaset Premium: arriva Eurosport ed Eurosport 2

Mediaset Premium si arricchisce sempre più con l'arrivo di Eurosport ed Eurosport 2 a partire da Novembre, diventando così il più acerrimo concorrente di Sky che punta sulla qualità e su maggiori servizi offerti, ma che presenta un listino prezzi esagerato.

Quest'estate, dal 17 agosto per la precisione, Mediaset Premium aveva inaugurato il nuovo canale, Fox Sports, visibile sul canale 382 del digitale terrestre e sul canale 383 (Fox Sports Plus). Con questa new entry ha offerto a tutti gli abbonati al pacchetto Calcio la possibilità di vedere tutte le partite dei maggiori campionati europei di calcio, ovvero la Premier League e la Fa Cup inglesi, la Liga spagnola e la Ligue francese. Dal 2015 sarà possibile visualizzare anche tutte le partite del campionato tedesco della Bundesliga.

Da novembre il pacchetto calcio si arricchirà ancora di più con l'aggiunta dei due nuovi canali Eurosport ed Eurosport 2. In questo modo non attirerà l'attenzione solo degli appassionati di calcio, ma anche di chi ama tutti gli altri sport: dal tennis al basket, dal ciclismo all'atletica fino al nuoto e agli sport invernali.

Una vera e propria offerta completa di sport che arricchirà l'abbonamento degli utenti già Premium (senza alcun costo aggiuntivo).

Per i nuovi utenti l'offerta prevede la possibilità di attivare un nuovo abbonamento:
  • Calcio e Sport a soli 19 € al mese per 6 mesi scaduti i quali il costo sarà di 26 euro;
  • Calcio e Sport + Cinema (in prova gratuita per 6 mesi) a soli 19€ al mese per 6 mesi, scaduti i quali il costo sarà di 36 euro al mese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis