Palermo - Pescara big match della nona giornata, informazioni sulla diretta tv e streaming

I rosanero possono accorciare la classifica, ma gli abruzzesi sono determinati a raccogliere un risultato positivo.

Palermo - Pescara big match della nona giornata, informazioni sulla diretta tv e streaming

Questa sera alle 20.30 si gioca il big match della nona giornata del campionato di Serie B, Palermo-Pescara. La partita del Renzo Barbera chiude la giornata di oggi iniziata con la vittoria del Cittadella nel derby di Padova contro gli uomini allenati da Bortolo Mutti (1-0 il risultato finale, rete decisiva su calcio di rigore di Coralli).

I rosanero vincendo oggi hanno l'occasione di accorciare ulteriormente la classifica, mentre gli abruzzesi sono determinati a raccogliere un risultato positivo questa sera per mettere fine ad un periodo difficile, rappresentato al meglio dal diciottesimo posto in classifica dopo otto giornate di campionato a quota otto punti, frutto di una vittoria, cinque pareggi e due sconfitte.

I precedenti di Palermo-Pescara vedono i calciatori siciliani leggermente in vantaggio nel bilancio totale. Dal 2003 ad oggi le due squadre si sono affrontate in quattro occasioni. Complessivamente sono sette i punti conquistati dai rosanero sui dodici disponibili, mentre gli abruzzesi hanno battuto il Palermo soltanto una volta, lo scorso anno in Serie A nella sfida dell'Adriatico in avvio di stagione. Nel match di ritorno invece il Delfino impattò 1-1 al Renzo Barbera. Nel totale degli scontri diretti i siciliani hanno segnato cinque reti subendone tre, mentre gli abruzzesi hanno trovato la via della rete soltanto in tre occasioni.

Riportiamo adesso le info utili per seguire Palermo-Pescara in diretta tv e streaming. Il match del Barbera verrà trasmesso dalla due pay tv italiane, Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, canale raggiungibile sul digitale terrestre al numero 370. Per vedere Palermo-Pescara in streaming occorre collegarsi col proprio computer a Skygo oppure a Premium Play, e selezionare il canale della pay tv. L'evento è disponibile anche per tutti coloro che dispongono di uno smartphone o di un tablet grazie alle relative app gratuite scaricabili direttamente dal Play Store.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis