Programma della decima giornata di serie A 2013/2014: orario diretta tv

Tutta la serie A in campo a metà settimana per giocare il decimo turno.

Programma della decima giornata di serie A 2013/2014: orario diretta tv

Il programma della decima giornata di serie A 2013/2014, con una strabiliante Roma a punteggio pieno dopo i primi nove match, per 27 punti complessivi, è in calendario da martedì 29 a giovedì 31 ottobre; eccovi dunque l'elenco di tutte le partite, con orario diretta tv sui canali Sky e Mediaset Premium: martedì 29 ottobre 2013 alle ore 20:45 si giocherà Atalanta-Inter. Il nostro pronostico vede vincitrice la squadra allenata da Walter Mazzarri, che è particolarmente piaciuta nel 4-2 di San Siro contro il Verona dell'ex Mandorlini, nel turno numero 9.

Mercoledì 30 ottobre 2013 alle 20:45
si giocheranno invece: Cagliari-Bologna, Fiorentina-Napoli, Juventus-Catania, Genoa-Parma, Milan-Lazio, Livorno-Torino, Sassuolo-Udinese, Verona-Sampdoria. Roma-Chievo, che potrebbe dare la decima vittoria consecutiva alla squadra di Rudi Garcia, si gioca invece giovedì 31 ottobre 2013 alle 20:45.

Da notare che Milan-Lazio è diventata quasi un'ultima spiaggia per l'undici di Max Allegri, dopo la grave battuta d'arresto subita a Parma - un avversario certo non irresistibile - in zona Cesarini. I ducali si sono imposti per 3-2 e a questo punto al Milan serve assolutamente acciuffare i tre punti per risalire la classifica, anche se ormai esiste il rischio concreto di dedicare maggiore attenzione alla Champions League.

Da attenti osservatori e appassionati lettori del romanzo del campionato italiano, per questo programma della decima giornata di serie A 2013/2014 prevediamo un pari del Cagliari e della Fiorentina, la vittoria della Juventus, il successo esterno del Parma a Genova o in alternativa un pareggio, la vittoria del Milan, il successo del Toro di mister Ventura e bomber Cerci a Livorno, il riscatto dell'Udinese a Modena dopo lo scivolone interno molto sfortunato contro la Roma e infine la vittoria dell'ottimo Verona di questa prima parte del campionato contro i blucerchiati della Samp, che non ci sembrano francamente irresistibili.

Tutti i match si giocano alle ore 20:45 e saranno visibili sui canali Sky. Su Mediaset Premium, invece, andrà in onda la tradizionale "diretta-gol" relativa al programma della decima giornata di serie A 2013/2014.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis