Pronostici Serie B 9^ giornata, calendario e orari tv partite del 12-13-14 ottobre 2013

La Serie A è ferma, ecco come vedere le partite di Serie B in pay tv, programma e orari insieme a tutti i pronostici.

Pronostici Serie B 9^ giornata, calendario e orari tv partite del 12-13-14 ottobre 2013

La nona giornata del campionato di Serie B 2013/14 parte con 2 anticipi al sabato: Spezia-Brescia e Reggina-Empoli, il resto delle partite si disputeranno domenica con un calendario/orari uguale a quello riservato alla Serie A che questo turno è ferma a causa del doppio impegno della nazionale di Prandelli. Ci sarà anche il solito posticipo del lunedì, in campo Carpi-Novara.

Programma e orari pay tv e streaming 9^ giornata Serie B

Sabato 12 ottobre 2013

  • Ore 18:00, Spezia-Brescia
  • Ore 20:45, Reggina-Empoli (diretta tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio oppure Premium Calcio, live streaming Sky Go e Premium Play)

Domenica 13 ottobre 2013 ore 15:00

Ore 12:30, Cittadella-Padova

  • Cittadella-Padova
  • Bari-Crotone
  • Juve Stabia-Cesena
  • Latina-Modena
  • Siena-Avellino
  • Varese-Trapani
  • Virtus Lanciano-Ternana

Ore 20:30, Palermo-Pescara (diretta tv Sky Sport 1, Sky Supercalcio oppure Premium Calcio, live streaming Sky Go e Premium Play)

Tutte le altre partite saranno visibili sui canali Sky Calcio e in streaming su Sky Go a pagamento.

Pronostici Serie B 9^ giornata, 12-13-14 ottobre 2013

Partite facili almeno sulla carta per la capolista Lanciano in casa contro la Ternana e per la 2^ in classifica, l'Empoli, che è impegnata in trasferta sul campo della terz'ultima Reggina. Derby padovano con pronostico vincente per il Cittadella. Molto interessante la sfida di Siena che ospita la neopromossa Avellino attualmente al terzo posto, un pareggio non è da escludere.

Possibile colpo del Novara a Carpi nel posticipo del lunedì, mentre nel primo anticipo di Serie B, leggermente favorito lo Spezia contro un opaco Brescia. Attesa per il posticipo domenicale, alla Favorita non può sfuggire una vittoria del Palermo contro il Pescara. Juve Stabia a forte rischio K.O interno con il Cesena 4° in classifica, invece probabile pareggio a Latina che ospita il Modena. Infine le ultime due partite in esame per i pronostici di questa nona giornata di Serie B: Bari vincente contro il Crotone e Varese vincente contro un Trapani in calo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis