La Formula 1 torna in pista per il Gp di Suzuka 2013, che inizierà con due sessioni di prove libere venerdì notte 11 ottobre 2013. Sebastian Vettel potrebbe già laurearsi matematicamente campione del mondo anche quest'anno, a patto che Alonso non arrivi nelle prime otto posizioni qui in Giappone. Vediamo tutti gli orari e la diretta tv o streaming Rai e Sky.

Orario Prove Libere F1 Suzuka 2013

La buona notizia per il gp di F1 Suzuka 2013 è che le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in chiaro in diretta tv o streaming dalla Rai. La cattiva notizia è che toccherà svegliarsi presto per vedere le dirette, ad iniziare dalle Prove Libere 1 che prenderanno il via alle ore 3:30 di notte del 11'Ottobre e finiranno alle 4:30. Le Prove Libere 2 di Suzuka 2013 si terranno invece dalle 7:00 alle 8:30.

Formula 1 Suzuka 2013 diretta tv o streaming

La diretta tv della Formula 1 in Giappone come detto è garantita sia dalla Rai che da Sky. Il canale nazionale trasmetterà le prove libere su Rai sport 1, mentre le qualifiche andranno poi su Rai 2 e la gara su Rai 1. L'emittente satellitare invece trasmetterà tutto su Sky Sport F1.

La diretta streaming del gp di Suzuka 2013 sarà garantita sia da SkyGo che da Rai.tv. In entrambi i casi basterà andare sul sito internet e scegliere il canale che trasmette la F1, assicurandovi di aver installato Silverlight sul vostro pc. In alternativa è disponibile sullo store Android e iOS l'applicazione Sky Go e anche l'applicazione Rai Tv, per seguire le prove libere di Formula 1 a Suzuka 2013 in streaming su Tablet e Smartphone.