Real Madrid Juventus, news sulle formazioni e dove vederla in tv o streaming

Al Santiago Bernabeu va in scena Real Madrid-Juventus di Champions League: ecco le formazioni e dove seguire la diretta.

Real Madrid Juventus, news sulle formazioni e dove vederla in tv o streaming

Dopo la brutta sconfitta di Firenze, la partita di questa sera in Champions tra Real Madrid-Juventus è il terreno ideale per i ragazzi di Conte che vogliono subito rifarsi e dimostrare di non essere in crisi. L'allenatore per contenere il grande potenziale offensivo degli spagnoli sta pensando di cambiare modulo e passare alla difesa a quattro. Ecco allora le probabili formazioni e le ultime news dai campi, oltre alle indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv o in streaming.

Real Madrid-Juventus in diretta tv e streaming

Ricordiamo a tutti i tifosi bianconeri e agli appassionati di calcio che il grande match di Champions di questa sera sarà visibile in chiaro e gratis in diretta tv su Canale 5 a partire dalle 20:45 con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena. Chi volesse seguirla sulle Pay tv i canali di riferimento sono Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Premium Calcio, Premium Calcio HD e Real Madrid-Juventus in streaming sarà disponibile per gli abbonati grazie ai servizi di Sky Go e Premium Play, scaricando l'app su pc e tablet o collegandosi con il pc ai siti internet delle emittenti.

Real Madrid-Juventus news formazioni

I padroni di casa arrivano a questa sfida con tutti gli effettivi a disposizione, ad eccezione del solo Xabi Alonso. Spazio allora in mezzo al campo a Modric, mentre in attacco Bale è regolarmente convocato, ma potrebbe partire dalla panchina. Le ultime news parlano di Di Maria e Ronaldo larghi con Benzema punta centrale.

Per quanto riguarda le news di formazione della Juventus in questi giorni Conte ha provato la difesa a quattro con Caceres terzino destro, Chiellini sinistro e Barzagli-Bonucci centrali. In questo caso in mezzo al campo ci saranno Pogba, Pirlo e Vidal, con Marchisio trequartista alle spalle di Llorente-Tevez in un inedito 4-3-1-2. In alternativa spazio al 3-5-1-1 con il centrocampo confermato e Marchisio alle spalle dell'unica punta Tevez. In mattinata provato anche il 4-3-3 con Marchisio esterno alto in attacco. Ecco le formazioni di Real-Juventus:

Real Madrid (4-3-3) - Casillas; Carvajal, Pepe, Varane, Marcelo; Khedira, Illarramendi, Modric; Di Maria, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-1-2) - Buffon; Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Pogba; Marchisio; Tevez, Llorente.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis