Real Madrid - Siviglia e Newcastle - Manchester City: pronostici, info streaming e diretta tv

Tutto su Real Madrid-Siviglia e Newcastle-Manchester City di oggi, mercoledì 30 ottobre.

Real Madrid - Siviglia e Newcastle - Manchester City: pronostici, info streaming e diretta tv

Non si gioca soltanto la decima giornata di Serie A. Questa sera infatti si giocano anche Real Madrid-Siviglia e Newcastle-Manchester City. Le due big rispettivamente del calcio spagnolo e inglese sono chiamate oggi a conquistare i tre punti, per motivi diversi.

La squadra di Ancelotti per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Barcellona, con i blaugrana che hanno vinto 3-0 nella serata di ieri contro la Celta Vigo, la formazione allenata dall'ex Luis Enrique. Gli inglesi invece vogliono proseguire proseguire il loro cammino nella Coppa di Lega inglese, anche dopo l'eliminazione dell'Arsenal, capolista in Premier League, per mano del Chelsea di Josè Mourinho.

Queste motivazioni dovrebbero essere più che sufficienti alle due squadre per conquistare facilmente una vittoria, dunque i nostri pronostici non possono che essere favorevoli al Real Madrid e al Manchester City.

Pronostici per Real Madrid-Siviglia e Newcastle-Manchester City

  • Real Madrid-Siviglia 1
  • Newcastle-Manchester City 2

Info diretta tv e streaming di Real Madrid-Siviglia

Gli appassionati di calcio spagnolo qui in Italia potranno vedere in diretta tv Real Madrid-Siviglia soltanto se abbonati a Sky o Mediaset Premium, le due pay tv italiane, le quali hanno nella loro offerta anche i canali Fox Sports e Fox Sports Plus. Il match del Bernabeu verrà trasmesso dal primo canale, raggiungibile per chi ha il digitale terrestre al numero 382. La partita però potrà essere vista anche in streaming collegandosi con il proprio pc ai siti Sky Go e Premium Play, siti il cui accesso tramite login è limitato ai soli abbonati.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis