Opportunità promozionale via web rinnovata, per quanti hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento Pay TV con Mediaset Premium, la piattaforma televisiva a pagamento del digitale terrestre italiano. Pratica e semplice da attivare per chi preferisce fare tutto in autonomia e predilige la rete internet.

Premium mette a disposizione di calciofili e anche degli amanti di qualsivoglia disciplina sportiva, il nuovo pacchetto Calcio + Sport a soli 19 euro al mese fino al 1 settembre 2014, invece del prezzo di listino fissato in euro 26. Il pacchetto è corredato delle immancabili categorie Serie TV (Mya e Joy, Action e Crime) e Documentari (BBC Knowledge e Discovery World) con il servizio web multimediale Premium Play e l'alta definizione per il canale Premium calcio HD (381 del digitale terrestre).

Il Calcio comprende come sempre la serie A Tim, gli anticipi e posticipi della Serie B Eurobet con il meglio delle partite domenicali, la Champions League, l' Europa League e Fox Sports con i maggiori campionati di calcio europei: Liga spagnola, Premier League e FA Cup inglesi, l'Eredivisie olandese e la Ligue 1 francese. Mentre il neonato Sport, comprende i canali Eurosport ed Eurosport 2 che trasmetteranno i principali eventi sportivi nazionali e internazionali oltre alle gare sportive delle discipline emergenti.

La promozione è riservata a chi stipula un nuovo abbonamento e prevede un costo una tantum di 39 euro, con addebito su conto corrente (RID) o su carta di credito e prepagata: gli addebiti sono bimestrali anticipati.

Per chi preferisce la tessera prepagata

Se sei "allergico" agli abbonamenti o preferisci acquistare un singolo evento nelle giornate di maggior relax, c'è da sempre la prepagata di Mediaset Premium. Da pochi giorni è disponibile anche la versione 7 giorni per il pacchetto completo Serie TV Documentari Cinema Calcio Sport e Full HD. Il costo del pacchetto settimanale, non comprendente il Premium Play come in tutte le versioni prepagate, è di 20 euro. Le ricariche si acquistano dal sito internet con carta di credito o nei negozi abilitati.