Roma - Napoli: diretta tv-streaming, orario e probabili formazioni

E' una vera sorpresa vedere la Roma di Rudi Garcia al comando dopo sette giornate con all'attivo solo vittorie.

Roma - Napoli: diretta tv-streaming, orario e probabili formazioni
Grande attesa per l'insolito anticipo di serie A che si giocherà venerdì sera alle ore 20.45. Insieme a Fiorentina-Juventus infatti, questa partita è sicuramente la più attesa dell'8^ giornata di campionato poichè si affrontano le prime due formazioni in graduatoria.

Se per il Napoli di Benitez (secondo con la Juve a 19 punti) un inizio così buono di campionato era in parte prevedibile, nonostante la partenza di Cavani e di Mazzarri, è una vera sorpresa vedere la Roma di Rudi Garcia al comando dopo sette giornate con all'attivo solo vittorie.

La partità si giocherà alle ore 20.45 di venerdì 18 ottobre allo stadio Olimpico di Roma, per evitare la sovrapposizione dell'evento, inizialmente previsto per sabato, con la manifestazione No-Tav.

Nella Roma recuperati Maicon, Bradley e Balzaretti anche se il loro impiego non è ancora sicuro. Piccoli problemi inoltre per Strootman e Pjanic. Per gli azzurri importante ritorno di Higuain.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Napoli:

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodo, Strootman, De Rossi, Pjanic, Florenzi, Totti, Gervinho. Allenatore: Rudi Garcia.

Napoli: Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga, Berhami, Inler, Callejon, Insigne, Hamsik, Higuain. Allenatore Rafael Benitez.

Per quanto riguarda la diretta tv streaming Roma-Napoli è visibile sui canali di Sky Sport HD e Mediaset Premium HD; gratuito inoltre lo streaming online su pc, smartphone o tablet con Sky Go o Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis