Roma-Napoli, orario diretta tv-streaming e formazioni anticipo serie A

Ecco le ultime novità sul grande match di venerdì 18 ottobre 2013 tra Roma e Napoli.

Roma-Napoli, orario diretta tv-streaming e formazioni anticipo serie A

Roma-Napoli è l'anticipo dell'ottava giornata di serie A che torna dopo la sosta per le nazionali con una grande gara. Vediamo subito l'orario e dove poter seguire questa sfida in diretta tv o in streaming sulle Pay tv e le ultime novità dei due tecnici sulle probabili formazioni che andranno in campo nell'anticipo de 18 ottobre 2013.

Roma-Napoli orario diretta tv-streaming anticipo

Il big match dell'ottava giornata di campionato tra Roma-Napoli, attualmente prima e seconda in classifica si giocherà insolitamente di venerdì sera, con orario 20:45 italiane. Allo stadio Olimpico è prevista una grande serata di calcio che sarà possibile seguire in diretta tv su Sky Supercalcio Hd e su Sky Sport 1 oltre che su Premium Calcio.

La diretta streaming di Roma-Napoli è garantita dai servizi per gli abbonati alle Pay-tv Sky Go e Premium Play, direttamente dal loro sito internet o scaricando l'applicazione per Android e iOS sui vostri tablet e smartphone. Vediamo ora quali saranno le formazioni dell'anticipo di serie A.

Roma-Napoli formazioni anticipo serie A

In casa Roma sono tornati in gruppo Bradley, Maicon e Balzaretti che dovrebbero essere abili per giocare nell'anticipo, mentre Strootman e Pjanic sono in dubbio a causa di alcuni acciacchi dovuti alle partite con le nazionali ma dovrebbero comunque esser nella formazione titolare. In avanti dovrebbe esser confermato il tridente titolare con Florenzi, e Gervinho larghi e Totti prima punta.

Roma-Napoli sarà sfida tra bomber e i partenopei in avanti giocheranno con Higuain unica punta con alle spalle Insigne, Hamsik e Callejon, anche se Pandev potrebbe giocare al posto del giovane italiano. Nelle formazioni Roma-Napoli dubbio anche per Maggio, che dovrebbe comunque riuscire a scendere in campo dopo l'operazione al ginocchio sinistro. Secondo voi come finirà questo match tra Roma e Napoli?

Formazioni Roma-Napoli:

Roma (4-3-3): De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Dodo; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Gervinho. Napoli (4-3-1-2): Reina, Maggio, Britos, Albiol, Zuniga; Berhami, Inler; Callejon, Pandev, Hamsik; Higuain.

Orario anticipo serie A: 20:45 del 18 ottobre 2013

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis