Roma - Napoli, Totti e compagni cercano l'ottava vittoria consecutiva

Tutte le info per seguire in tempo reale la diretta streaming ed il risultato della partita dell'Olimpico.

Roma - Napoli, Totti e compagni cercano l'ottava vittoria consecutiva

Questa sera allo Stadio Olimpico la Roma di Garcia affronta il Napoli di Benitez nella sfida valida per l'ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2013-2014. Chi vince si ritroverà al termine del weekend in testa alla classifica, qualunque risultato si verifichi sugli altri campi da calcio.

La gara sarà trasmessa in pay tv su Sky e Mediaset. Alle 20 inizierà il collegamento dal campo su Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio, mentre alle 20.45 verrà dato il calcio d'inizio. La partita sarà trasmessa anche in streaming live sui siti dei servizi Skygo e Premium Play, offerti ai soli abbonati.

L'appuntamento è anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet, i quali, oltre a garantire la disponibilità della diretta del match con le app di Sky e Mediaset, potranno anche tenere in constante aggiornamento il pubblico da casa in merito al risultato del big match della ottava giornata di Serie A.

Anche dal personal computer comunque sarà piuttosto semplice seguire in tempo reale gli aggiornamenti sul risultato dell'Olimpico grazie a numerosi siti specializzati e i portali di fede giallorossa e azzurra che non mancheranno di offrire ai propri fan la cronaca via web dell'incontro di stasera.

Non ci resta che ricordarvi l'appuntamento con Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio alle 20.45 per il calcio d'inizio della partita di Roma, dove Totti e compagni cercheranno di conquistare l'ottava vittoria consecutiva in campionato.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis