Seria A 8^ giornata con Verona - Parma: probabili formazioni, pronostico e guida Tv

Formazioni quasi al gran completo per la sfida di Serie A dell'ottava giornata tra Verona e Parma. Pronostico da gol.

Seria A 8^ giornata con Verona - Parma: probabili formazioni, pronostico e guida Tv

Il 20 ottobre allo stadio Bentegodi andrà di scena il match Hellas Verona - Parma valevole per l'ottava giornata della massima serie. In tv la partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 su Premium Calcio 3 e Canale 253 su Sky Calcio2 Hd e Sky Calcio 1 HD, e disponibile in streaming su Sky Go.

I veneti cercheranno l'impresa nella terza vittoria di fila in questo campionato per confermare il promettente avvio di stagione che li vede al quinto posto in classifica con 13 punti. Sono reduci dall'entusiasmante 4-1 rifilato in trasferta ai danni del Bologna. Invece il Parma prepara la sfida con i veronesi per avvalorare la crescita delle ultime quattro gare, dove ha raccolto 8 punti.

Probabili formazioni Verona - Parma Serie A 8^ giornata

Verona Hellas (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Gomez, Toni, Iturbe. Allenatore: Mandorlini.

Parma (3-5-2): Bajza; Cassani, Lucarelli, Felipe; Rosi, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. Allenatore Donadoni.

Mandorlini non potrà contare in difesa sugli infortunati Moras e Maietta, il primo alle prese con una lesione muscolare al flessore destro, il secondo lesione al bicipite femorale. Al loro posto come centrali Marques e Gonzalez, ma a sorpresa potrebbe trovare una maglia da titolare l'Under 21 Bianchetti dopo la buona prova con gli azzurrini. In attacco Iturbe e Gomez giocheranno alle spalle della punta Luca Toni.

A Donadoni mancherà Mirante tra i pali per squalifica, che verrà sostituito dal giovane Bajza. Intanto il tecnico emiliano aspetta di verificare le condizioni di Walter Gargano che è atteso domani mattina dopo la partita con la sua nazionale Uruguay. Infine, buona notizia in attacco con il rientro di Amauri che farà coppia con Cassano.

Pronostico Verona - Parma ottava giornata serie A 2013/14

Il pronostico tra Verona - Parma parte in favore dei veneti, ma attenzione ai ducali che con il rientro di Amauri in attacco e Cassano possono segnare in qualsiasi momento. Partita da gol per entrambe le squadre con risultato di 2-1 o 2-2.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis