Serie A 2013/14, Chievo - Atalanta: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Tutte le informazioni sull’anticipo della settima giornata di campionato in programma sabato.

Serie A 2013/14, Chievo - Atalanta: probabili formazioni, diretta tv e streaming

Chievo - Atalanta è sicuramente un match particolarmente affascinante tra le squadre di medio bassa classifica che compongono questo campionato di Serie A 2013/14. La partita verrà giocata nel primo anticipo della settima giornata. Ecco di seguito le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming del match.

Chievo - Atalanta: diretta tv e streaming

La partita è in programma sabato 5 ottobre alle 18:00. La diretta tv è affidata ai canali in abbonamento di Mediaset Premium e Sky. La partita è inoltre visibile anche con il servizio pay per view che le due emittenti mettono a disposizione dei loro clienti. Inoltre, per lo streaming da pc, tablet o iPhone è possibile seguire l'evento attraverso le applicazioni Premium Play e Sky Go delle due rispettive compagnie televisive.

Chievo - Atalanta: l'analisi

Sannino ripete il 4-4-2, ma la formazione è tutt'altro che decisa visti i numerosi ballottaggi. In difesa è dubbio tra Sardo e Frey, mentre in attacco il ballottaggio riguarda Pellissier - Paloschi per affiancare Thereau. A centrocampo probabile il rientro di Hetemaj.

Colantuono risponderà con un 4-4-1-1 che punta tutto sul tridente offensivo Bonaventusa - Morales - Denis. Ancora assente Migliaccio a centrocampo, mentre in difese torna dopo la squalifica l'esperto Yepes.

Chievo - Atalanta: probabili formazioni

Chievo (4-4-2) Puggioni, Sardo, Papp, Cesar, Drame, Hetemaj, Rigoni, Radovanovic, Estigarribia, Thereau, Paloschi.

Atalanta (4-4-1-1) Consigli, Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Morales, Denis.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis