Serie A 8^ giornata con Torino - Inter: pronostico, dove vederla e probabili formazioni

L'Inter andrà a caccia dei 3 punti in un campo ostico come quello dei granata. La partita potrebbe regalare diversi gol.

Serie A 8^ giornata con Torino - Inter: pronostico, dove vederla e probabili formazioni

Torino - Inter match valevole per l'8^ giornata del campionato di Serie A sarà l'unico posticipo domenicale di fine settimana. Entrambe le compagini non hanno disputato delle grandi prove nell'ultimo turno, specialmente i neroazzurri, che hanno dovuto subire il pesante ko interno, con il risultato di 0-3 contro una grande Roma capolista a punteggio pieno. Il match contro i granata sarà la prova del 9 per l'Inter, per capire se gli uomini di Mazzarri sapranno risollevarsi in fretta.

Dall'altra il Torino nelle prime sette partite di campionato ha espresso un buon calcio, gli uomini di Ventura sono attrezzati per regalare delle soddisfazioni in questa stagione ai propri tifosi conquistando una tranquilla salvezza. Tra i giocatori più informa Alessio Cerci: capocannoniere della Serie A in questo avvio di stagione, ma non solo il Toro quest'anno può contare su un ottimo centrocampo che associa quantità e qualità grazie a giocatori come: Brighi, Vives, El Kaddouri.

Dove vederla: Torino - Inter sarà trasmessa in diretta dalle 20:45 su Premium Calcio e Premium Calcio HD e disponibile in streaming su Premium Play. Su Sky nel canale 251 di Sky Calcio 1 HD con collegamento a partire dalle 20.

Probabili formazioni 8^ giornata Serie A Torino - Inter

Ventura dovrà fare a meno degli indisponibili Bovo, Lorrondo e Rodriguez, ancora incerta la presenza di Basha e Maksimovic. Questa mattina è rientrato dalla sua nazionale il marocchino El Kaddouri che accusa un risentimento muscolare, ma dovrebbe farcela per il match interno contro l'Inter. Per il resto squadra confermata con il solito Cerci a sostenere l'unica punta Immobile.

Mazzarri aspetta il rientro di tutti i nazionali, tra i primi quelli di Taider e Kovacic. Domani sarà la volta dei sudamericani Palacio e Campagnaro che hanno disputato tutti i 90' minuti con la maglia dell'Argentina contro l'Uruguay. Di nuovo indisponibile Milito alle prese per uno stiramento alla coscia sinistra.

Torino (3-5-2); Padelli; Darmian, Moretti, Maksimovic, D'Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile.

Inter (3-5-1-1); Handanovic, Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Alvarez R, Palacio.

Pronostico Torino - Inter ottava giornata serie A 2013/14

Difficile che l'Inter possa perdere due gare di fila. Il nostro pronostico vede la squadra neroazzurra leggermente favorita sui granata. Il pari è il risultato più attendibile, ma optiamo per il risultato di 1- 3 per la squadra di Mazzarri.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis