Serie A, 8a giornata in diretta tv e live streaming su Mediaset Premium

L'8a giornata di Serie A interamente trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e in streaming: programmazione.

Serie A, 8a giornata in diretta tv e live streaming su Mediaset Premium

Mediaset Premium, anche in questo week end consentirà ai suoi abbonati la visione di molte belle partite, trasmettendo quelle dell'ottava giornata di Campionato di Serie A, che già da stasera vedrà andare in scena il primo anticipo della nuova giornata. Come sempre si potrà assistere alle partite anche in alta definizione e in diretta sui canali Calcio di Mediaset Premium ma anche in live streaming grazie al servizio offerto ai soli abbonati, Premium Play.

Con Premium Play, infatti, gli utenti potranno assistere in diretta sul proprio PC e iPad (anche in 3G), non solo a tutti gli anticipi in programma così come i posticipi della giornata in corso di Campionato, ma anche ai gol in diretta trasmessi su Diretta Premium ed ai migliori due incontri della domenica pomeriggio, potendo così godere di un fine settimana altamente emozionante da un punto di vista sportivo.

A seguire, andiamo quindi a vedere quali saranno le partite in programma per questo week end, a partire dal primo anticipo della giornata, che vede scendere in campo Roma-Napoli. La partita sarà trasmessa live su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle ore 20:45; la telecronaca dell'evento è affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Sebino Nela, telecronaca tifoso di Carlo Zampa e Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo Marco Cherubini.

Ecco invece i match in programma per sabato 19 ottobre: Cagliari-Catania (Premium Calcio e Premium Calcio HD) dalle ore 18:00 con telecronaca a cura di Simone Malagutti, commento tecnico di Giancarlo Camolese e a bordocampo Giorgia Ferrajolo. Alle 20:45 sarà il turno di Milan-Udinese (Premium Calcio e Premium Calcio HD); ai microfoni Pierluigi Pardo con commento tecnico di Roberto Cravero, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e a bordocampo Carlo Landoni.

Infine, vediamo quali saranno tutti i match di domenica 20 ottobre: le prime due squadre a scendere in campo saranno Atalanta-Lazio alle ore 12:30 (Premium Calcio e Premium Calcio HD); ai microfoni dell'evento Roberto Ciarapica con commento tecnico di Nando Orsi, telecronaca tifoso di Guido De Angelis e a bordocampo Stefano Messina.

Dalle ore 15:00 su Premium Calcio andrà in onda Diretta Premium e partiranno anche tre nuovi incontri: Fiorentina-Juventus (Premium Calcio e Premium Calcio HD) con la telecronaca di Marco Foroni, commento tecnico di Aldo Serena, telecronaca tifoso di Claudio Zuliani e a bordocampo Nando Sanvito. Genoa-Chievo (Premium Calcio 2) con telecronaca di Federico Mastria e a bordocampo Irma D'Alessandro e Verona-Parma (Premium Calcio 3) con telecronaca di Giampaolo Gherarducci.

Chiude l'ottava giornata di Campionato di Serie A il match Torino-Inter (Premium Calcio e Premium Calcio HD) in diretta alle ore 20:45 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Andrea Agostinelli, telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordo campo Massimo Veronelli.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis