Serie A, 9a giornata in diretta tv e streaming su Mediaset Premium: orari e programmazione

La 9a giornata di Campionato di Serie A in diretta tv su Mediaset Premium e in live streaming: programmazione.

Serie A, 9a giornata in diretta tv e streaming su Mediaset Premium: orari e programmazione

Si avvicina l'atteso fine settimana con tutte le nuove emozioni del grande calcio italiano di Serie A, giunto alla sua nona giornata di Campionato in programma per sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013. Ancora una volta, tutti i match del massimo Campionato nostrano, saranno trasmessi su MediasetPremium grazie ai suoi canali Calcio. Non solo diretta tv (anche in alta definizione), ma anche live streaming grazie al servizio per i soli abbonati, Premium Play.

Mediante Premium Play, infatti, i clienti Premium potranno assistere in diretta sul proprio PC e tablet di casa Apple (anche sotto copertura 3G), a tutti gli anticipi e posticipi, ma anche ai gol in tempo reale di Diretta Premium, così come ai due migliori incontri della domenica pomeriggio. A seguire, andiamo invece alla scoperta di tutti i match del fine settimana, con i relativi telecronisti ed il canale Premium di messa in onda.

Sabato 26 ottobre, si parte alle ore 18:00 con Sampdoria-Atalanta in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD; la telecronaca dell'evento sarà affidata a Federico Mastria con il commento tecnico di Roberto Rambaudi, mentre a bordocampo ci sarà Matteo Leonardi. In serata, alle ore 20:45, scenderanno in campo Inter-Verona in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD. L'evento sarà narrato da Sandro Piccinini con il commento tecnico di Sebino Nela; telecronaca tifoso di Christian Recalcati e a bordocampo Carlo Landoni.

Domenica 27 ottobre: la giornata si aprirà alle 12:30 con Napoli-Torino in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Aldo Serena; telecronaca tifoso di Raffaele Auriemma, mentre a bordocampo ci sarà Marco Francioso.

Dalle ore 15:00 prenderà il via Diretta Premium su Premium Calcio e tutta una serie di incontri: Parma-Milan sarà trasmesso su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con telecronaca di Enrico De Santis, Andrea Agostinelli al commento tecnico, telecronaca tifoso di Carlo Pellegatti e Alessio Conti a bordocampo.

Sarà quindi il turno di Juventus-Genoa in diretta su Premium Calcio 2 con telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico a cura di Nando Orsi; telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo troveremo Gianni Balzarini. Ed ancora, Udinese-Roma in diretta su Premium Calcio 3 con telecronaca di Simone Malagutti ed il commento tecnico a cura di Gianni De Biasi, mentre a bordocampo troveremo Marco Cherubini.

Sempre alla medesima ora sarà poi il turno di Chievo-Fiorentina in diretta su Premium Calcio 4: l'evento sarà raccontato da Roberto Ciarapica. Catania-Sassuolo sarà trasmesso su Premium Calcio 5 con telecronaca di Michele Corti.

Infine, nella prima serata di domenica chiuderà la nona giornata il match Lazio-Cagliari in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle ore 20:45 con telecronaca a cura di Giampaolo Gherarducci, commento tecnico di Roberto Cravero; telecronaca tifoso di Guido De Angelis ed a bordocampo Giorgia Ferrajolo.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis