Serie A, Parma - Milan: diretta tv, streaming, formazioni e pronostico

Tutto su Parma – Milan, dalle informazioni su come seguire la partita in pay tv al pronostico.

Serie A, Parma - Milan: diretta tv, streaming, formazioni e pronostico

Parma - Milan è l'ennesimo scoglio che si appresta ad affrontare la squadra di Allegri partita con il classico handicap dell'avvio negativo. Ecco di seguito il pronostico, le probabili formazioni, le informazioni sulla diretta tv e lo streaming del match.

Parma - Milan: orario, diretta tv e streaming

Il match del Tardini avrà il calcio d'inizio alle 15:00 di domenica 27 ottobre. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view. Lo streaming invece riservato ai soli abbonati al pacchetto calcio e sarà visibile tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go. Aggiungiamo due interessanti opzioni che riguardano la pay tv di Mediaset Premuim, la prima è la possibilità di seguire anche la telecronaca del tifoso Milan grazie al commento di Carlo Pellegatti, la seconda è l'applicazione per tablet e smartphone Mediaset Connect che dà la possibilità di interagire con lo staff Mediaset durante la diretta della partita.

Parma - Milan: probabili formazioni e pronostico

Come dicevamo la partita è molto difficile, i rossoneri hanno corso molto e a vuoto durante il match con il Barcellona. I padroni di casa invece hanno passato la settimana a preparare il match. Il Milan però è in ripresa e crediamo che possa fare suo il match, il nostro pronostico è quindi di 0-1 per i rossoneri.

Le formazioni

Parma: Mirante, Cassani, Lucarelli, Felipe, Marchionni, Biabiany, Gargano, Parolo, Gobbi, Amauri, Cassano.

Milan: Amelia, Abate, Silvestre, Zapata, Emanuelson, Poli, De Jong, Montolivo, Kakà, Balotelli, Robinho.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis