Serie A - Roma-Napoli: le probabili formazioni e l'orario della diretta tv e streaming

All'Olimpico si giocherà Roma-Napoli. Vediamo le probabili formazioni e l'orario della diretta tv e streaming

Serie A - Roma-Napoli: le probabili formazioni e l'orario della diretta tv e streaming

Parte forte l'8^ giornata di Serie A con l'anticipo Roma-Napoli, in programma venerdì 18 ottobre alle ore 20.45. La decisione è stata presa dal Prefetto di Roma a causa della manifestazione No Tav prevista per la giornata di sabato. Vediamo quali saranno le probabili formazioni a scendere in campo e dove poter seguire la partita in diretta tv o streaming su Sky e Premium

La partita: Roma-Napoli

La posta in gioco è alta: la Roma deve confermare la sua imbattibilità in campionato (0 partite perse, 1 solo gol subito in questo inizio di stagione), il Napoli deve vincere per tenere il passo delle prime.

Garcia avrà a disposizione tutti i suoi effettivi tranne Destro, ancora alle prese con l'infiammazione del ginocchio e Balzaretti che deve scontare una giornata di squalifica. E' tornato a lavorare con il gruppo Francesco Totti che dovrebbe essere regolarmente in campo contro il Napoli.

Benitez conta invece sul recupero di Higuain che ha accusato un risentimento muscolare al flessore destro. L'attaccante argentino dovrebbe essere della partita, si spera dal primo minuto. Lavoro differenziato anche per Zuniga, che probabilmente non sarà della partita e Albiol che invece dovrebbe recuperare per venerdì.

Roma-Napoli: orario della diretta tv e streaming

Roma-Napoli si giocherà venerdì 18 ottobre 2013, alle ore 20.45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky sport 1 e Premium Calcio oppure potrete seguirla in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

Le probabili formazioni di Roma-Napoli

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Torosidis, De Rossi, Strootman, Pianjc, Florenzi, Totti, Gervinho

Napoli: Reina, Maggio, Albiol, Britos, Armero, Beherami, Inler, Callejon, Hamsick, Pandev, Higuain

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis