Serie A, Sampdoria – Atalanta e Inter – Verona: formazioni, diretta, pronostico e info streaming

Ecco tutte le informazioni per seguire in diretta tv i posticipi di sabato 26 ottobre.

Serie A, Sampdoria – Atalanta e Inter – Verona: formazioni, diretta, pronostico e info streaming

La Serie A si appresta ad aprire i battenti della 9° giornata del campionato di calcio. Ecco di seguito le informazioni sui due anticipi Sampdoria - Atalanta e Inter - Verona con probabili formazioni, pronostico, diretta tv e Streaming delle partite.

Sampdoria - Atalanta: formazioni, diretta tv e streaming - La partita è programmata per le 18:00 di sabato 26 ottobre. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky visibile sia attraverso il servizio pay per view che per gli abbonati. Lo streaming del match sarà visibile con l'applicazione Premium Play e Sky Go.

Sampdoria - Da Costa, Gastaldello, Palombo, Costa, Gastaldello, Kristicic, Obiang, Gavazzi, Bjarnason, Eder, Gabbiadini

Atalanta - Consigli, Bellini, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.

Inter - Verona: formazioni, diretta tv e streaming - Il secondo posticipo si giocherà invece alle 20:45. La diretta tv è sempre affidata a Sky e Mediaset Premium sia in abbonamento che in pay per view e lo streaming da pc, tablet e smartphone e visibile grazie alle suddette applicazioni. Ricordiamo però che Premium Play e Sky Go sono servizi riservati esclusivamente agli abbonati al pacchetto calcio. Sempre per quanto concerne il servizio pay tv rammentiamo che è possibile seguire Inter - Verona con il triplice audio offerto da Mediaset premium. Nel primo ci sarà la telecronaca ufficiale, con il secondo audio si potrà ascoltare la telecronaca del tifoso Inter, in questo caso il simpaticissimo Recalcati, infine con il terzo audio si ascolteranno solo i suoni di fondo dello stadio.

Inter - Carrizo, Rolando, Ranocchia, Juan Jesus, Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo, Alvarez, Palacio

Verona - Rafael, Cacciatore, Maietta, Gonzalez, Agostini, Romulo, Hallfredson, Jorginho, Iturbe, Toni, Juanito.

I Pronostici

Sampdoria - Atalanta 2 - 2

Inter - Verona 2 - 1

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis