Serie A, Udinese – Roma del 27 ottobre: probabili formazioni e orari diretta tv e streaming

Domenica alle 15 è in programma Udinese – Roma: ecco le probabili informazioni e gli orari della diretta tv e streaming.

Serie A, Udinese – Roma del 27 ottobre: probabili formazioni e orari diretta tv e streaming

Il match Udinese-Roma in programma domenica 27 ottobre 2013 alle ore 15 potrebbe significare per i giallorossi il raggiungimento di un traguardo storico. In caso di vittoria la Roma eguaglierebbe il record della Juventus di Capello del 2005-2006, capace di vincere le prime nove partite di campionato. L'Udinese è attesa da un pronto riscatto dopo la deludente prestazione offerta sabato scorso contro il Milan. Vediamo le probabili formazioni che i due allenatori potrebbero schierare e l'orario della diretta tv e streaming.

La partita: Udinese-Roma

La sfida tra Udinese e Roma, incontro che si disputa per la diciannovesima volta consecutiva in Serie A, si preannuncia molto equilibrata e dall'esito incerto. I giallorossi presentano pesanti assenze in attacco mentre l'Udinese ha l'infermeria vuota, ad eccezione del portiere titolare Brkic, che sta bruciando i tempi di recupero.

Guidolin dovrebbe avere a disposizione l'intera rosa, ad eccezione del lungodegente Brkic. L'allenatore friulano potrebbe confermare la squadra vista nelle ultime giornate di campionato, che ha alternato ottime prestazioni a partite deludenti. Dovrebbe rientrare dal primo minuto Muriel, entrato a partita in corsa a San Siro a causa delle fatiche derivanti da un viaggio intercontinentale.

Garcia recupererà Balzaretti che ha scontato la squalifica ma avrà un attacco decimato dagli infortuni a causa della pesante assenza di Totti e del probabile forfait di Gervinho. Confermato in blocco il centrocampo, vero e proprio punto di forza della corazzata giallorossa.

Udinese-Roma: orario della diretta tv e streaming

L'incontro Udinese-Roma andrà in onda domenica 27 ottobre 2013, alle ore 15. Il match sarà visibile in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, anche in streaming con le applicazioni Sky Go e Premium Play, riservate agli abbonati alle due Pay TV.

Le probabili formazioni di Udinese-Roma

Udinese: Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale.

Roma: De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, Pjanic, De Rossi, Strootman, Florenzi, Borriello, Ljajic.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis