Serie B: streaming live, diretta gol e risultati nona giornata con i posticipi

Tutto il programma delle partite di domenica 13 ottobre, ed i risultati degli anticipi.

Serie B: streaming live, diretta gol e risultati nona giornata con i posticipi

Dopo i due anticipi di ieri sabato 12 ottobre che hanno visto il pareggio per 2-2 tra Spezia e Brescia, e la vittoria casalinga per 2 a 1 della Reggina contro il forte Empoli, oggi tocca scendere in campo alle altre formazioni.

Calendario delle partite di oggi ed i posticipi:

Domenica 13 ottobre ore 15:00
Bari vs Crotone
Juve Stabia vs Cesena
Lanciano vs Ternana
Latina vs Modena
Siena vs Avellino
Varese vs Trapani

Domenica 13 ottobre, ore 20.30
Palermo vs Pescara

Lunedì 14 ottobre, ore 20.30
Carpi vs Novara

Come seguire in streaming tutta la nona giornata del campionato italiano di Serie B:

Possibilità di seguire tutte le partite su diretta gol serie B sia sul canale 251 di Sky Calcio (Diretta gol serie B), sia su Mediaset Premium.

Inoltre, comprando il singolo evento o possedendo un abbonamento stagionale, è possibile anche guardare singolarmente le sfide sia su Sky sia su Mediaset Premium.

Grandi aspettative per il Lanciano, leader della classifica che vuole continuare a stupire cercando la vittoria casalinga contro la Ternana. Importante la sfida del Siena che in difficoltà affronta il sempre temibile Avellino. Molto importante anche la sfida di Castellamare di Stabia dove la Juve Stabia penultima in classifica vuole rialzarsi contro il Cesena.

Completano il pomeriggio Bari-Crotone, Latina-Modena e Varese- Trapani in attesa dei posticipi Palermo- Pescara (Domenica ore 20.30) e Carpi-Novara (lunedì ore 20.30).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis