Serie Tv, Beauty and the Beast 2x01: trama, spoiler, cast e lista episodi

Beauty and the Beast, episode 2x01 "Who Am I?", ogni lunedì un nuovo episodio della serie in onda su The CW.

Serie Tv, Beauty and the Beast 2x01: trama, spoiler, cast e lista episodi

È andato in onda ieri sera, in America su The CW, l'episodio 2x01 (già disponibile in streaming sub ita) della serie tv "Beauty and the Beast". Creata da Sherri Cooper e Jennifer Levin, la serie è un mix tra romance e police che racconta le vicende sentimentali, e non, della detective Catherine Chandler e della bestia Vincent Keller.

Trama episodio 2x01: sono passati tre mesi dagli avvenimenti del finale della prima stagione, e troviamo Catherine disperatamente alle prese con la ricerca di Vincent. Nel frattempo suo padre, che lei ancora non sa non essere il suo vero padre, è morto e Gabriel Lowen, salvato proprio da Catherine, è a comando del distretto in cui la giovane detective lavora.

Un barlume di speranza si accende quando J.T. comunica a Catherine di aver individuato Vincent in un video che lo mostra mentre due uomini lo forzano ad entrare in un magazzino. Catherine si reca sul posto e trova Vincent, il quale sembra essere ancora più forte di prima e, dopo essere stato sedato da J.T., ammette di non riconoscere chi sia la ragazza.

Sembra che quelli che l'hanno rapito, tra cui il vero padre di Catherine, abbiano implementato il suo DNA di bestia e gli abbiano cancellato i ricordi. La detective cerca in ogni modo di cercare di riallacciare un rapporto col fidanzato che non ricorda nulla di lei, e sembra quasi riuscire a creare una connessione, ma a fine episodio vediamo che Vincent ha disatteso la promessa fatta di non cercare l'uomo a cui stava dando la caccia per conto del suo nuovo capo, il padre di Catherine, uccidendo, così, il suo creatore.

Cast: Catherine Chandler - Kristin Kreuk; Vincent Keller - Jay Ryan; J.T. Forber - Austin Basis; Tess Vargas - Nina Lisandrello; Gabriel Lowen - Sendhil Ramamurthy; Heather Chandler - Nicole Anderson;

Lista episodi: 2x01 "Who Am I?"

Prossimamente: 2x02 "Kidnapped" in onda il 14 ottobre; 2x03 "Liar, Liar" in onda il 21 ottobre; 2x04 "Hothead" in onda il 28 ottobre; 2x05 "Reunion" in onda il 4 novembre.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis