Streaming Diretta Gol: settima giornata Serie A 2013/2014, risultati in diretta live

Come seguire la trasmissione Diretta Gol in tv o streaming per avere i risultati dei match di serie A in diretta.

Streaming Diretta Gol: settima giornata Serie A 2013/2014, risultati in diretta live

Streaming Diretta Gol Serie A - La settima giornata del campionato di calcio italiano si annuncia importantissima, con ben tre big match in programma. Vediamo allora come seguire la diretta della trasmissione delle Pay tv Sky e Mediaset Premium che vi permetterà di vedere tutti i gol e i risultati in diretta della settima giornata di serie A o in tv o grazie allo streaming.

Serie A risultati in diretta live - La settima giornata inizia con due anticipi di sabato, tra cui il big match delle 20:45 tra Inter e Roma. Domenica poi si prosegue con la gara delle12:30 tra Parma e Sassuolo e poi ben 5 match in contemporanea alle 15, tra cui Napoli-Livorno e Sampdoria-Torino. Alle 20:45 due big match in contemporanea: Juventus-Milan e Lazio-Fiorentina. Come fare a seguire tutte le gare e non perdersi nemmeno una rete? C'è Diretta gol Serie A trasmessa da Sky che regalerà notizie in tempo reale da tutti i campi di serie a e i risultati in diretta della settima giornata. Il canale di riferimento è Sky Supercalcio HD e lo streaming Diretta Gol sarà garantita dal servizio Sky Go per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio su Tablet e Smartphone.

Diretta Premium in streaming - Anche Mediaset Premium trasmetterà il suo programma con aggiornamenti dai campi e risultati in diretta live grazie alla trasmissione Diretta Premium Serie A. Per vederla basterà collegarsi sul canale Premium Calcio oppure attivare lo streaming di Diretta Premium utilizzando l'applicazione Premium Play disponibilie su iOS per i vostri iPad e iPhone o collegandosi direttamente sul sito internet play.mediasetpremium.it. Anche in questo caso potrete così avere i risultati di serie A in diretta live.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis