Streaming Milan - Lazio, 30 ottobre 2013: ecco dove vedere il match

Ecco dove vedere Milan-Lazio in streaming live: info utili e istruzioni per seguirla

Streaming Milan - Lazio, 30 ottobre 2013: ecco dove vedere il match

Milan-Lazio, streaming e diretta tv: le istruzioni - E' uno degli appuntamenti più attesi della decima giornata: Milan-Lazio è la gara spartiacque per le due big più in difficoltà della serie A. I rossoneri sono in crisi nera dopo l'ennesima sconfitta esterna, i ragazzi di Petkovic alla prese con problematiche interne ed un ambiente in evidente stato di isteria per il grande ruolino di vittorie inanellate dai cugini della Roma.

Milan-Lazio sarà visibile in diretta tv grazie alle pay-tv: gli abbonati alle piattaforme Sky e Mediaset Premium potranno collegarsi a partire dalle 20, quando inizierà il pre-partita con contributi video relativi ai precedenti della sfida e ai commenti tecnico-tattici sul match.

Milan-Lazio in streaming live sarà come di consueto ad appannaggio dei soli abbonati Sky e Premium: chi ha sottoscritto l'abbonamento con una delle due piattaforme potrà godersi la partita anche se lontano dal proprio decoder. Basterà effettuare il download da App Store o Google Play, installare l'app, inserire le proprie credenziali e selezionare il canale dedicato alla partita (Sky Sport 1 e Premium Calcio 1).

Si tratta di una sfida di interesse assoluto per le zone alte della classifica: per quanto riguarda le probabili formazioni Allegri sembra intenzionato a dare fiducia alla coppia Kakà-Balotelli per mettere in difficoltà una difesa, quella biancoceleste, tutt'altro che irreprensibile in questo inizio di stagione. Dal canto suo Petkovic vuole continuare a dare fiducia alla linea giovane, con un'unica eccezione: Miroslav Klose è tornato a segnare e sarà confermato al centro dell'attacco.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis